
Dopo aver assistito alla pausa dei campionati internazionali che hanno lasciato campo libero alle Nazionali che hanno imperversato, con interessanti sfide, per tutto il globo terrestre, tornano le contese calcistiche all’interno delle varie nazioni. Uno dei primissimi tornei che riapre i battenti è quello dello ricchissima (e ormai famosissima) Saudi Pro League: il massimo campionato calcistico dell’Arabia Saudita offre l’incontro Al Okhdood-Al Ittihad, match inaugurale della sesta giornata della manifestazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida con il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in tv alla partita.
Al Okhdood-Al Ittihad, Saudi Pro League: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

All’assalto della prima posizione persa proprio prima della sosta deputata alle Nazionali. L’Al-Ittihad ha dovuto abdicare, per il momento, dopo aver perso in casa contro l’Al-Hilal nel pirotecnico 4-3 finale che ha consegnato agli azzurri di Neymar la vetta del campionato. È il primo ko per i gialloneri dopo le prime quattro vittorie consecutive che avevano issato al comando Benzema e compagni. Meno rosea, certamente, la situazione degli odierni padroni di casa che non hanno immesso nel calciomercato cifre ingenti come le colleghe di lega: l’Al-Okhdood arriva dalla vittoria esterna sul campo dell’Al-Riyadh (0-1) e attualmente si trova al tredicesimo posto della graduatoria a più uno sulla zona retrocessione. Il pronostico è ovviamente dalla parte degli ospiti, più forti degli avversari. Ecco le probabili formazioni della sfida:
Al-Okhdood (4-5-1): Vitor; Al Zabdani, Kvirkvelia, Alyami, Bruca, Al Mansour; Collado, Al Muwallad, Tanase, Al Harthi; Tawamba.
Al-Ittihad (4-2-3-1): Grohe; Alolayan, Hawsawi, Sharahili, Bamsaud; Kante, Fabinho; Romarinho, Hamdallah, Coronado; Benzema.
Diretta tv del match
Al Okhdood-Al Ittihad, match valevole per la sesta giornata della Saudi Pro League, non avrà una copertura televisiva.
Seguici su Google News