Al Pacino: dalla storia con l’ex Noor Alfallah è arrivato il quarto figlio, Roman nato nel luglio 2023, pochi mesi dopo il rapporto volgeva al termine.

Al Pacino, l’ultima ex ha avuto una storia con Mick Jagger

Al Pacino, l'ultima ex ha avuto una storia con Mick Jagger

Stasera il Premio Oscar come Miglior Attore nel 1993 sarà ospite della nuova puntata di Che Tempo Che Fa, show condotto da Fabio Fazio in onda a partire dalle 20 sul Nove. Risale al 2020 l’inizio della frequentazione tra Al Pacino e la produttrice cinematografica Noor Alfallah. La ragazza classe 1993 era già nota al mondo del gossip per la storia avuta con Mick Jagger nel 2017 (all’epoca 74enne) , Nicolas Berggrruen un businessman parigino ed al fianco di Clint Eastwood. Nata e cresciuta a Beverly Hills, in una famiglia benestante (il padre ha fondato la ThirtyOneCapital) ha conseguito la laurea all’Università della California in master e produzione cinematografica. Attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente della casa di produzione della Lynda Obst Productions di proprietà della Sony.

Nel 2023 dopo tre anni di relazione, Pacino e la Alfallah ufficializzavano la loro storia: nell’estate l’attore e la produttrice diventavano genitori di Roman. L’idillio si interrompeva a settembre con l’annuncio congiunto, al quale ha avuto seguito una lunga battaglia legale per l’affidamento del quartogenito dell’attore. Secondo quanto riportato dal sito Page Six, Pacino verserà un assegno mensile di 30 mila dollari all’ex compagna, insieme ad un anticipo di 110mila dollari per i beni dei quali potrebbe aver bisogno il bambino. Nella sentenza si legge inoltre di un secondo assegno, pari a 13mila dollari mensili per supportare un’infermiera notturna, insieme ad un terzo pagamento di 15mila dollari per l’istruzione del piccolo Roman. Spettano all’attore anche le spese sanitarie del figlio non coperte dall’assicurazione.

Seguici su Google News