Alan Palmieri, chi è la moglie Caterina Costantini

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Alan Palmieri, la moglie del conduttore di “Battiti Live” è Caterina Costantini, omonima di una attrice attiva in ambito teatrale. Il presentatore e direttore artistico della kermesse musicale itinerante di Radio Norba, ritorna stasera insieme ad Elisabetta Gregoraci con la prima puntata dell’edizione 2021 a partire dalle 21:30 su Italia 1

Alan Palmieri, la moglie è Caterina Costantini

Caterina Costantini è una donna lontana dal mondo dello spettacolo ed ha un profilo Instagram nel quale tantissimi post sono dedicati al marito e “Battiti Live” oltre che alle vacanze ed ai due splendidi bambini avuti dal direttore artistico di Radio Norba. Pochissime sono le informazioni sulla moglie di Alan Palmieri, che sappiamo essere una grande appassionata di lettura.

Con la nascita del primo figlio, lo speaker ha abbandonato i microfoni di RTL 102.5 per dedicarsi alla famiglia, approdando successivamente a Radio Norba, divenendone lo station manager dell’emittente con sede a Conversano in provincia di Bari. Il progetto “Battiti Live” nasce nel 1998 come programma radiofonico, per poi vedere dieci anni dopo tramutarsi in uno show musicale, sbarcato sulle reti Mediaset nel 2008.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3