Gossip e Tv

Alan Sorrenti, chi è l’ex moglie Tony Lee Carland: “Ha distrutto casa con una mazza da baseball”

Alan Sorrenti: la relazione con l’ex moglie Tony Lee Carland si è conclusa in maniera burrascosa per via di un tradimento da parte dell’artista partenopeo sorpreso in compagna di una donna di origini svedesi.

Alan Sorrenti, la fine della relazione con l’ex moglie

Alan Sorrenti chi è l'ex moglie - Ph © Elisabeth Barbel Kreisl
Alan Sorrenti chi è l’ex moglie – Ph © Elisabeth Barbel Kreisl

Oggi la voce di “Figli Delle Stelle” sarà tra gli ospiti della puntata di “Domenica In”, in onda a partire dalle 14:0 su Raiuno, dove presenterà il nuovo album “Oltre La Zona Scura”, che segna il ritorno alle scene dopo 19 anni dall’ultimo lavoro in studio. Dopo aver raggiunto il grande successo con le hit della disco-music, nel nostro paese ed in Europa (con il sesto posto ottenuto all’Eurovision), nel 1983 Alan Sorrenti sparisce della scene a causa di un forte litigio con Tony Lee Carland ex moglie. La donna aveva colto in atteggiamenti intimi il cantante ed Hanna Kirsten nella loro villa di Morlupo alle porte di Roma.

Tra i due coniugi che sembra stessero già ai ferri corti da tempo, scoppia un violento ed accesso diverbio con la Carland su tutte le furie che imbracciando una mazza da baseball come narrato dalla voce di “Aria”, si apprestava a distruggere casa. Intervengono le forze dell’ordine che arrestano in primis la donna, con gli inquirenti che in loco avevano rinvenuto inoltre piccole quantità di droga. Durante l’interrogatorio, l’ex moglie accusava il cantante di possesso e spaccio di sostanze stupefacenti: poco tempo dopo anche Sorrenti finisce in manette. Il cantautore trascorre alcuni mesi in carcere, con conseguente processo : in seguito l’artista decide di prendersi uno stop dalla musica per riapparire sulle scene nel 1987 quando pubblicava l’album Bonno Soku Bodai. Due anni dopo è tra i concorrenti in gara al Festival Di Sanremo con il brano “Come Per Miracolo”.

Seguici su Google News

Back to top button