Alberto Angela è legato moglie Monica dal 1993: dalla loro unione sono arrivati i figli Riccardo, Edoardo ed Alessandro. Vedremo stasera il divulgatore alla conduzione di “Stanotte A Napoli” a partire dalle 21:30 su Raiuno.
La moglie di Alberto Angela non conduce una vita mondana ed appare molto riservata: la donna originaria di Parma, città nella quale la coppia si reca spesso per visitare i familiari di lei. Il matrimonio nel 1993 e cinque anni dopo è arrivato il primogenito Riccardo, seguito l’anno successivo da Edoardo ed Alessandro (2004). Riguardo alla vita quotidiana, il conduttore ha raccontato.
Alberto Angela: il matrimonio io con la moglie Monica nel 1993
“Due espressi, uno di seguito all’altro. Meglio se in compagnia della mia famiglia: quattro chiacchiere, qualche barzelletta con i figli e la giornata può cominciare.”
Grande attenzione ha suscitato il secondogenito del conduttore e divulgatore Edoardo in merito ad una foto che circolava sul web che metteva in risalto la bellezza del giovane Angela, arrivato anche in tendenza su Twitter. In quell’occasione il presentatore di Ulisse aveva dichiarato:
Che dire dei miei figli, che come tutti i ragazzi hanno il futuro negli occhi e le nostre speranze nel cuore. Per quanto riguarda l’attenzione esagerata dei social verso mio figlio Edoardo, posso soltanto dire che mi è spiaciuto come potrebbe dispiacere a qualsiasi altro genitore. Mi dispiace perché lui non è qualcuno che vuole esporsi, è una persona normale. Lì è il mondo che bussa alla porta, è un effetto collaterale dell’epoca in cui viviamo”.
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6