Monica Angela, chi è la moglie di Alberto Angela

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Monica Angela è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la moglie del noto conduttore Alberto Angela. Dal loro matrimonio sono nati tre splendidi figli: Riccardo, Alessandro ed Edoardo che sono l’orgoglio di entrambi. L’esperto di storia, oggi, sarà ospite nel salotto di Domenica In da Mara Venier.

Da anni, Monica, è la donna che supporta e ama profondamento Alberto. Al contrario del divulgatore scientifico ha sempre cercato di restare lontana dai riflettori. Di lei, infatti, si possono sapere notizie solamente dal profilo Instagram del conduttore.  Sono felice innamorati da più di venticinque anni e amano condividere insieme momenti e diversi passioni. Tra le attività che condividono c’è lo sport e l’arte, ma anche la cucina. Alberto, più di una volta, ha raccontato della sua passione per il tiramisù e di come lo prepara bene la sua dolce metà.

La storia d’amore tra Monica Angela e Alberto Angela

Proprio l’amore che lo lega a Monica ha permesso ad Alberto di superare diversi ostacoli e momenti difficili della sua vita. Tra cui si ricorda sicuramente il rapimento in Nigeria che raccontò con queste parole durante un’intervista al settimanale DiPiù:

“Dopo l’assalto sono seguite quindici ore di terrore: sotto tiro, calci nel costato, pugni alla tempia, schiaffi a mano aperta per sfondarti i timpani, interrogatori con urla e violenze psicologiche, uno alla volta, senza capire cosa volessero. Prima ci chiedevano hashish, poi alcol, soldi, ci domandavano se fossimo spie. Giocavano con noi, terrorizzandoci”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter