Il milanese Alberto De Pisis, esperto di comunicazione, qualche tempo fa ha spiegato di essere il giovane gay con cui Taylor Mega avrebbe avuto una relazione. Ha detto a Novella 2000: “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico”.
«Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche». A Novella 2000 spiega che si sono conosciuti tramite amici comuni, ma che lui è «tendenzialmente gay».
Alberto De Pisis è stato anche al centro di uno scandalo, un paio di anni fa. Lo scandalo che riguardava l’influencer Marco Ferrero, in arte Iconize, che si finse vittima di una aggressione omofoba dandosi una busta di surgelti in faccia. Fu proprio De Pisi a spiegare pubblicamente che Iconize avrebbe mentito sull’aggressione subita e di averlo saputo dall’amica Soleil Sorge.
Alberto De Pisis al GF Vip 2022
Alberto ha diverse conoscenze che operano nel mondo dello spettacolo, tanto che ad una sua festa di compleanno sono stati avvistati Ana Laura Ribas, Mariana Rodriguez, e Giacomo Urtis. Anche se non ama la facile visibilità è stato anche lui sedotto dal reality show di Canale 5 Grande Fratello Vip: dal 19 settembre 2022 inizia la sua avventura da concorrente alla settima edizione del programma.
Successivamente al flirt con Taylor Mega, nel corso dell’estate del 2020 Alberto è stato fotografato a Venezia in atteggiamenti intimi con Mattia Ferri, esperto di social e comunicazione. Non sappiamo se i due hanno avuto una vera e propria relazione, ma molto probabilmente il Grande Fratello dirà qualcosa in più sulla vita sentimentale di Alberto De Pisis.