
Nuova denuncia a carico di Alberto Genovese: una 23enne sarebbe stata stuprata dall’imprenditore durante una festa ad Ibiza. Finora la giovane non aveva avuto il coraggio di parlare perché temeva ritorsioni da parte dell’uomo contro la propria famiglia.
Un’altra ragazza ha sporto denuncia contro Alberto Genovese
L’imprenditore è già finito in manette con l’accusa di stupro ai danni di una modella 18enne. Ora, Alberto Genovese è stato denunciato da una ragazza di 23 anni: anche lei afferma di essere stata abusata sessualmente da lui. Quest’ultima era stata ospite dell’uomo, lo scorso luglio, ad Ibiza; proprio in Spagna si sarebbe consumata la violenza sessuale.
Lo stupro sarebbe avvenuto lo scorso luglio ad Ibiza
Il Corriere della Sera riporta la notizia, facendo riferimento alla 23enne con il nome di fantasia Sofia. La ragazza si sarebbe presentata di propria spontanea volontà presso gli inquirenti prima che Genovese venisse arrestato; infatti, prima che ciò accedesse, già circolava la voce che una giovane fosse stata violentata dall’imprenditore in occasione di un party a base di alcol e droga. Sofia, quindi, ha preso coraggio, ed ha raccontato alle autorità di essere stata ospite a Villa Lolita, casa affittata ad Ibiza dal 43enne, lo scorso luglio. La ragazza afferma che anche in quell’occasione vi erano alcolici e droghe messe gratuitamente a disposizione di tutti gli invitati.
L’agghiacciante testimonianza della 23enne
Sofia sostiene di essere andata in camera da letto con Genovese e la fidanzata, e lì di aver assunto altra droga. A quel punto, le immagini hanno cominciato ad offuscarsi, e lo stesso accadrà poi con i ricordi. Il mattino seguente, la ragazza si è risvegliata con i vestiti lacerati, diverse ecchimosi su polsi e gambe, ma soprattutto con la netta sensazione di aver consumato un rapporto sessuale, o meglio di averlo “subito”. Sofia, tornata in Italia, non ha sporto denuncia, temendo ritorsioni contro la propria famiglia; dopotutto, girava voce che “in un’occasione lui avesse mandato delle persone sotto casa di una ragazza che voleva denunciarlo per una cosa simile”. Dopo aver appreso la notizia di quanto accaduto a “Terrazza sentimento”, però, la ragazza ha deciso che fosse giunto il momento di rompere il silenzio.
Resta aggiornato su tutta l’Attualità di Metropolitan Magazine, e segui la pagina Facebook.
Francesca Simone