Alberto Urso di “Amici” tra le braccia di Valentina Vernia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alberto Urso, il vincitore di “Amici” dell’ultima edizione, è stato immortalato a Taormina in compagnia di Valentina Vernia, ballerina che con lui ha partecipato al talent di Canale 5.

Alberto Urso e Valentina Vernia sono stati fotografati al mare nella splendida cornice di Taormina, in Sicilia, in atteggiamenti che sembrano tutt’altro che amichevoli. Nelle foto postate in esclusiva dal noto settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Alberto e Valentina si scambiano tenere effusioni in riva al mare.

“Intimità tra Alberto Urso e Valentina Vernia – Photo Credit: www.tabloit.it”  Alberto Urso
“Intimità tra Urso e la Vernia – Photo Credit: www.tabloit.it”

Le ultime dichiarazioni di Alberto Urso

Infatti, il vincitore e la ballerina di hip-hop si sono rilassati in Sicilia, terra natale del giovane, con approcci che lasciano ben poco alle supposizioni. Solamente qualche settimana fa, Alberto dichiarava di non aver tempo per una fidanzata. Il 21enne tenore siciliano aveva ammesso: “Una fidanzata? Pur volendo non saprei dove e quando incontrarla. Per ora sono fidanzato solo con la musica.

“Alcuni scatti del settimanale Chi che immortalano Alberto Urso e Valentina Vernia – Photo Credit: www.velvetgossip.it”  Alberto Urso
“Alcuni scatti del settimanale Chi che immortalano Alberto Urso e Valentina Vernia – Photo Credit: www.velvetgossip.it”

Alberto e Valentina hanno convissuto nella stessa casetta dei Blu durante il serale del talent e la loro amicizia sembrerebbe essere continuata anche fuori. Gli abbracci passionali e gli sguardi complici scambiati lasciano ipotizzare che tra i due ci possa essere del tenero.

Emma Muscat: “l’altra”

Ma nel mirino del giovane tenore ci sarebbe anche un’altra ex protagonista del talent show di Canale 5: la cantante maltese Emma Muscat, ex concorrente della stagione precedente. Stando a quanto riporta la rivista, Alberto Urso “finita la vacanza siciliana si è trovato con Emma Muscat” da poco tornata single dopo la fine della storia con il rapper Biondo

“Emma Muscat – Photo Credit: www.tvdaily.it”  Alberto Urso
“Emma Muscat – Photo Credit: www.tvdaily.it”

E Valentina Vernia? L’esplosiva ballerina, per il cui talento si era espressa persino Loredana Berté, dalle sue ultime stories sappiamo che è partita per un viaggio alla volta di New York. E mesi fa era legata al collega, il ballerino Luigi Turetti, anche lui nato dal talent “Amici”. Insomma, c’è del tenero tra i due o si tratta solo di un’amicizia speciale? Sembra che di concreto non ci sia nulla. Quindi, ai loro fans non resta che attendere cosa i due “ex amici” riserveranno in questa estate di gossip.