Gossip e Tv

Albina Fabi, chi è la compagna di Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme è un uomo molto riservato e le sue vicende sentimentali raramente sono al centro del gossip. Sappiamo però che ha una relazione con Albina Fabi, conosciuta dietro le quinte di “Tale e Quale Show” nel 2016.

Albina Fabi non è un personaggio ‘famoso’ quindi le informazioni su di lei sono davvero pochissime. Si sa che lavora come costumista per diversi programmi Rai, in particolar modo Tale e Quale Show. È molto stimata nell’ambiente per via della sua professionalità e anche per la sua discrezione.

La riservatezza di Albina Fabi sul suo privato

Le informazioni note sulla vita privata della donna sono davvero poche, vive a Napoli e ha un figlio di nome Ludovico. Sembra sia una grande tifosa del napoli e che ami moltissimo gli animali. La sua riservatezza si rispecchia anche nel mondo dei social dove ha un profilo instagram privato e un profilo facebook nel quale non condivide praticamente nulla della sua vita privata.

Sulle sue precedenti storie d’amore non abbiamo informazioni, ma ormai da qualche anno frequenta l’attore partenopeo. Secondo le indiscrezioni, i due si sarebbero incontrati per la prima volta nel 2016. Vi sono degli scatti su facebook con il compagno Salemme.

a cura di Donatella Gazzè

Seguici su facebook

Back to top button