Gossip e Tv

Alda D’Eusanio, l’incidente: “Volevo morire e andare da mio marito”

Alda D’Eusanio nel 2012 ha avuto un traumatico incidente che l’ha portata in coma per diverse settimane ed in degenza ospedaliera per circa un anno.

Alda D’Eusanio, il tragico incidente

Alda D'Eusanio, l'Incidente
Alda D’Eusanio, l’Incidente

L’ex gieffina sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno, salotto televisivo condotto da Serena Bortone, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno. Nel 1999 la giornalista ha dovuto affrontare il grande dolore per la morte del marito arrivata in pochissimi giorni a causa di una male fulminante: poco tempo dopo trovava un pappagallo in un negozio che stava affrontando un lutto. Alda decide di adottare il pennuto con il quale ritroverà la forza di andare avanti. Nel tempo allarga la presenza di animali, aprendo la porta di casa a tre cani, con i quali passa in allegria le giornate. Un drammatico episodio nel 2012 stravolge la vita della giornalista: una mattina è investita da uno scooter. Per lei si teme il peggio, poichè rimane in coma per diverse settimane ma la D’Eusanio riesce a combattere e dopo una lunga degenza in ospedale ritorna alla vita, come ha raccontato agli ex “vipponi” durante la sua esperienza al “Grande Fratello Vip”

“Sono stata più di un anno in ospedale...Nella vita ti puoi aspettare qualunque cosa, perché io una mattina sono uscita tranquillamente di casa e sono morta, cioè ho rischiato di non rientrarci più. Uno con uno scooter esce da una strada laterale e mi prende in pieno! Io non ricordo assolutamente nulla di quell’incidente..Quando sono stata in coma ho davvero visto una luce come tanti descrivono, ricordo un grande benessere, una luce bianca. Mi avevano data per morta e mi sono salvata così. Sono un miracolo vero. Ma io non volevo tornare indietro, volevo morire, andare da mio marito a fargli una carezza. Perché sono viva? Non lo so, evidentemente il mio compito non è finito.”

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio