Gossip e TV

Aldo Montano, chi è la moglie Olga e i figli Olimpia e Mario Jr: “Senza di loro non sarei dove sono”

Olga è la moglie di Aldo Montano e la mamma dei figli Olimpia e Mario. Al Grande Fratello Vip 2021 il campione di scherma ha raccontato l’amore per la moglie e l’importanza che ha avuto nella sua vita personale, ma anche professionale. “Senza di loro non sarei dove sono” – ha confessato l’atleta che ha vinto una medaglia d’argento durante le ultime Olimpiadi di Tokyo 2020. Non solo, Montano ha aggiunto: “mia moglie mi ha spinto tanto. E’ stata la prima tifosa, è stata quella che mi ha spinto in vecchiaia ad essere in età adulta uno schermidore vincente. Lo devo a lei, sa cosa c’è dietro”. Bellissime parole quelle pronunciate da Aldo Montano che si è emozionato nel ricevere una dolcissima sorpresa da parte della moglie Olga. Una scatola contenente la tutina del figlioletto Mario di soli 5 mesi. Ma le sorprese non finiscono qui, visto che per il campione c’è anche un video in cui la moglie Olga lo saluta mostrandogli il figlio che dorme: “ciao amore, fa la ninna”.

L’atleta sarà uno dei protagonisti della puntata di questa sera e la sensazione è che sua moglie Olga possa essere coinvolta. “Io e lei ci siamo sposati in gran segreto, almeno così credevamo quando siamo andati in Siberia”, aveva raccontato l’ex di Antonella Mosetti al settimanale Chi.

Aldo Montano è diventato padre per la prima volta nel 2017, mentre la seconda risale ad alcuni mesi fa, in pieno periodo di pandemia. Aldo Montano ha interpretato a suo modo la nascita del piccolo Mario, attribuendo al figlio grande coraggio e audacia. E in effetti non ha tutti i torti, considerando il momento storico complicato per via della crisi sanitaria.

“Le cose facili non ci piacciono. Sei già molto coraggioso, perché hai deciso di venire al mondo in un momento storico difficile”, le parole di Aldo Montano. “Benvenuto Mario, insieme alla tua sorellina e alla nostra mamma speciale, sei la nostra medaglia più bella! E, perché no, la nostra ciliegina sulla torta”, aveva scritto l’atleta nella dedica postata sui propri social.

Aldo Montano, chi è la moglie Olga Plachina

È russa, giovanissima – è nata nel 1997 (ma non sappiamo nulla di più preciso sulla sua data di nascita) – è un’atleta e modella dal fascino mozzafiato, ma è conosciuta dal grande pubblico in quanto moglie di Aldo Montano, uno dei più noti schermidori italiani. Lei è Olga Plachina; se le imprese sportive di Montano sono molto famose nel nostro Paese, anche lei non è da meno: è stata campionessa nella corsa 400 metri.

Poco si sa della vita sentimentale di Olga prima di Aldo Montano, suo marito. I due si sono incontrati durante i Giochi olimpici invernali di Soči (Russia) del 2014, dove lei assisteva alla gara di un’amica. Inizialmente parlavano solo in inglese (lei è russa, lui italiano): è stato un colpo di fulimine, ma lei per un interno mese è sparita.

Cupido è stata Katia, un’amica comune che ci ha presentato. Poi, via di messaggino, fino a quando lei mi ha fatto cadere: mi ha chiesto di andare in vacanza insieme”, ha raccontato lo schermidore al settimanale Chi.

A rendere ufficiale la loro storia è stato proprio il campione di scherma con una serie di foto pubblicate sui social. A sorpresa la coppia è convolata a nozze con una cerimonia intima e privata in Siberia e, a febbraio 2017, hanno condiviso con il pubblico la grande gioia di essere diventati genitori della piccola Olympia. Il matrimonio è arrivato dopo l’annuncio della gravidanza, “per regolarizzare la nostra relazione”, ha raccontato Montano a Verissimo. Nel marzo del 2021 è nato Mario, il secondo figlio della coppia.

Il loro rapporto, nonostante le molte critiche dovute alla giovane età della ragazza (ha 16 anni in meno di Montano) è sincero. Ospite a Domenica Live la ragazza ha dedicato un messaggio commovente al suo Aldo Montano, raccontando la loro storia: “Quando per un mese sono stata via con la mia famiglia, hai capito di amarmi: sei volato a Mosca e hai organizzato una cena romantica, e lì mi hai chiesto di sposarmi. Tu per me sei tutto: ho cambiato paese e lingua per te. Il mio amore per te è grandissimo, ed è uguale all’amore che tu provi per la nostra bambina, verso la quale ti preoccupi più di me”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button