Gossip e TV

Chi è Olga Plachina, la moglie del campione di scherma Aldo Montano

Olga Plachina è la moglie di Aldo Montano e la donna che ha rubato il cuore dello sportivo. Capelli biondi e viso da bambola, è una modella e atleta molto conosciuta in Russia. Classe 1997, Olga è entrata nella vita di Aldo Montano nel 2014 durante i Giochi olimpici invernali di Soči. I due si sono conosciuti grazie a un’amica comune ed è stato subito amore. All’epoca lo schermidore era reduce dalla fine della relazione con Antonella Mosetti a cui è stato legato per diversi anni.

La moglie di Aldo Montano, come detto è un’atleta nella specifico una quattrocentista. Lei ha solo 20 anni ed è legata al campione Olimpico già da tempo.

I due si sono incontrati durante i Giochi olimpici invernali di Soči in Russia del 2014, dove lei assisteva alla gara di un’amica.

A sorpresa la coppia è convolata a nozze con una cerimonia intima e privata in Siberia e, a febbraio 2017, hanno condiviso con il pubblico la grande gioia di essere diventati genitori della piccola Olimpia.Oltre che per le sue capacità atletiche Olga Plachina è conosciuta anche per la sua bellezza, tanto che nel 2015 è stata intitolata Miss Sport.

Oggi sono spesso ospiti dei salotti televisivi dove raccontano i segreti della loro vita di coppia e le evoluzioni della loro carriera sportiva.

Adv
Adv
Adv
Back to top button