Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato. La prima volta che si iniziò a parlare di un nuovo amore per Alessandra Amoroso era marzo del 2023, quando sul settimanale Chi di Alfonso Signorini furono pubblicati degli scatti inediti che ritraevano la cantante al supermercato, in compagnia di un bel ragazzo con il quale sembrava esserci parecchia complicità. Da allora, però, non si è saputo più nulla e Amoroso non ha mai confermato la relazione.
Oggi, non c’è bisogno di alcuna conferma. La “colpa” è di nuovo dei paparazzi, stavolta quelli di Diva e Donna, che hanno beccato la cantante, in vacanza al mare nella sua Puglia, a scambiarsi appassionati baci in mezzo alle onde, avvinghiata allo stesso bel ragazzo del reparto frutta e verdura. Da quanto vada avanti la relazione non si sa – seppur voci dicano che i due già convivano – quel che è certo, però, è che Alessandra Amoroso non è più single.
Il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso si chiama Valerio Pastore, un giovane di 28 anni originario di Eboli, in provincia di Salerno. Valerio è un videomaker e un tecnico del suono, un professionista del settore che, a differenza di Alessandra, non proviene dal mondo dello spettacolo. Attualmente, risiede a Olevano Tusciano, sempre nel salernitano.
Non sono disponibili molte informazioni sul modo in cui si sono incontrati, ma è possibile che abbiano avuto modo di conoscersi durante un concerto o durante un tour della cantante. Le foto che li ritraggono insieme al mare hanno reso pubblica la loro relazione, che fino a poco tempo fa era mantenuta segreta.
Prima di Valerio, Alessandra Amoroso era impegnata in una relazione con il produttore discografico Stefano Settepani, durata dal 2015 al 2021. Dopo la fine di questa storia d’amore, la cantante ha dedicato del tempo a sé stessa per elaborare le esperienze passate e ritrovare il suo equilibrio emotivo. Ora sembra che Alessandra sia pronta per accogliere nuovamente l’amore nella sua vita e ha trovato una connessione speciale con Valerio.
Valerio Pastore è un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Stando al giornale svolge la professione di tecnico del suono. Sarebbe originario di Eboli, in provincia di Salerno. Ora, però, vivrebbe a Olevano Tusciano, sempre in provincia della città campana.