Gossip e TV

Alessandra Montano, chi è la sorella di Aldo: “Siamo molto legati”

Aldo e Alessandra Montano hanno solo un anno di differenza (lui trentacinque anni e lei trentasei) e per questo motivo sono sempre stati molto legati. Anche troppo: “Fra noi c’è un rapporto che sfiora la morbosità – ha dichiarato la ragazza a Chi qualche anno fa – Abbiamo condiviso sempre tutto, fatto le stesse cose, dormito nella stessa stanza e tirato scherma entrambi (anche se ora fa la biologa, ndr)”. Hanno un rapporto così speciale che il campione olimpionico ha ammesso che l’unica donna della sua vita è proprio lei: “Io ci tengo a mia sorella. Ho sempre cercato per lei dei fidanzati perbene, seri ed educati“.

Poi fortunatamente Alessandra Montano ha trovato l’uomo giusto e nel 2011 è nata Matilda. Aldo è davvero uno zio modello: molto spesso è stato fotografato insieme alla piccola intento a giocare: “E’ la pupetta di casa Montano – ha detto – e ne sono innamorato. E ogni volta che ho un momento libero me la spupazzo. In attesa che un giorno arrivi un figlio – e la donna giusta – anche per lui.

Stasera, lunedì 20 settembre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

A distanza di una settimana dai primi ingressi nella casa, gli equilibri iniziano a delinearsi e i concorrenti si confessano senza filtri. Centrale nella puntata di stasera sarà il racconto della vita di Aldo Montano, pluricampione olimpico nella disciplina della scherma. I suoi successi sportivi si incasellano in un quadro famigliare ricco di soddisfazioni nello sport che saranno ripercorsi grazie anche alla presenza della sorella Alessandra che ha in serbo per lui una piacevole sorpresa.

Adv
Adv
Back to top button