Chi è Alessandra Moretti? La bellissima moglie di Maurizio Battista

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alessandra Moretti è la bellissima attrice romana e moglie del famoso comico e conduttore Maurizio Battista. Una carriera da far invidia che dura da ben 32 anni, una carriera divisa tra il mondo del teatro, del cinema e della televisione. Un volto noto della famosa serie della Rai intitolata di Provaci ancora prof insieme a Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini e Ludovica Gargari, ma anche nel film Universitari diretto da Federico Moccia.

La vita privata di Alessandra Moretti

Alessandra Moretti incontra l’amore della sua vita, Maurizio Battista, durante le prove di uno spettacolo teatrale. In quegli anni il comico era sposato con la sua seconda moglie e quando si è separato ha ritrovato l’amore e la serenità con la bellissima Alessandra. Un amore che ha sopportato le diverse critiche per la differenza di ben 30 anni che i due si portano:

“Non possiamo negare che questo rapporto abbia avuto un prezzo alto, è costato molto (…) se qualcuno si è opposto in famiglia? Si, è stato faticoso. La differenza d’età c’è. Ci sono degli stereotipi. E’ facile su internet insultare e dire cose brutte. Questa cosa un po’ ci ha ferito“.

ma anche una storia bellissima che ha messo alla luce la terza figlia di Maurizio, la piccola Anna. Non è sempre stato tutto rosa e fiori però, infatti, i due hanno avuto un momento di crisi nel 2018, subito dopo la nascita della bambina:

“La nascita della splendida signorina Anna e tutto quello che ne è seguito. Purtroppo, per una serie di motivi, le storie finiscono e la storia con la signorina Alessandra Moretti, per vari motivi, anche per colpa mia, è finita”.

Un annuncio che lasciò tutti sorpresi, ma riuscirono a risolvere e a tornare insieme più uniti di prima.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com