Gossip e Tv

Alessandra Sgolastra, chi è la bellissima ex fidanzata di Andrea Zenga

Alessandra Sgolastra è l’ex fidanzata di Andrea Zenga, figlio del grande ex portiere Walter Zenga, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Alessandra Sgolastra, classe 1997 (non si conosce la sua data precisa di nascita) è originaria di Recanati, nelle Marche. E’ cresciuta circondata dall’affetto dei suoi genitori, Jusy e Antonio, e ha un fratello di nome Emanuele che l’ha sempre sostenuta e incoraggiata in tutte le sue scelte. Fin da piccola Alessandra ha avuto la passione per il mondo della moda e dello spettacolo e, grazie anche a un fisico tonico e longilineo, ben presto ha deciso a prendere parte ai concorsi di bellezza. A 17 anni, in particolare, ha partecipato a Miss Blumare 2014, riuscendo ad arrivare tra le finaliste. Per il resto, Alessandra Sgolastra ama giocare a pallavolo e uscire con le amiche.

La storia d’amore tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga è stata al centro della prima edizione di Temptation Island Vip, dove è anche naufragata per “colpa” delle attenzioni di lei nei confronti del tentatore Andrea Cerioli, poi approdato sul trono di Uomini e Donne. Durante il falò di confronto finale Andrea decise di lasciare il programma da single, ma qualche mese dopo la partecipazione al programma la coppia si è riavvicinata dandosi così una seconda possibilità, che però non è andata a buon fine. I due si sono quindi lasciati definitivamente.

L’annuncio della fine della love story è stato dato da Andrea Zenga via social: “… Viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi”. Ma il nome della ragazza è tornato a farsi sentire in alcune dichiarazioni di Andrea Cerioli, che dopo l’esperienza di Temptation Island Vip ha rivelato: “con Alessandra ci sentiamo. Come parlavamo dentro lo facciamo anche lontano dalle telecamere, certi giorni con più frequenza, altri di meno. Alessandra è in un vortice emotivo in questo momento e ha bisogno di stare sola per rimettere ordine alle idee. Al di là di noi, quello che le consiglio di fare anche io è proprio prendersi del tempo per riflettere su stessa”.

Sono passati alcuni anni da quando Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, mettendosi in gioco per la prima volta. Il percorso della coppia all’interno del reality però non è stato semplice. Proprio durante il falò di confronto finale infatti i due decisero di mettere un punto alla loro relazione, uscendo così separati dal programma.about:blank

Qualche mese dopo però Alessandra e Andrea annunciarono il ritorno di fiamma, e per diverso tempo tutto è andato a meraviglia per la coppia. A marzo 2020 però è arrivata la battuta d’arresto e i due hanno così confermato la fine della loro relazione.

Sembrerebbe che adesso Alessandra Sgolastra si sia fidanzata! Qualche ora fa infatti l’ex di Zenga ha condiviso sui social uno scatto che non lascia spazio all’immaginazione. Alessandra si è infatti mostrata mano nella manco in auto con Luca Clementi, sua nuova fiamma.

Back to top button