Gossip e Tv

Alessandra Viero, il marito è il manager Fabio Riveruzzi

Alessandra Viero, il marito è Fabio Riveruzzi con il quale è convolata a nozze la scorsa estate con una cerimonia tenutasi in Campidoglio a Roma. Stasera la giornalista sarà tra gli ospiti di “Caduta Libera – Campionissimi” a partire dalle 21:30 su Canale 5.

Alessandra Viero ed il marito Fabio Riveruzzi sono genitori dal 2017

Fabio Riveruzzi è un uomo molto riservato: probabilmente coeataneo della moglie, è nato a fine marzo. Ha studiato al Liceo Classico Tacito di Terni, per poi continuare all’Università degli studi di Roma La sapienza’. Dopo la laurea ha frequentato un master di economia alla CUOA Business School di Altavilla Vicentina. Lavora in un’agenzia di comunicazione ed eventi e gestisce una nota app musicale. La coppia è insieme da diversi anni e nel 2017 i due sono diventati genitori del piccolo Roberto Leone.

La giornalista aveva annunciato in tv le nozze: era stato il partner televisivo Gianlugi Nuzzi a svelare la notizia agli spettatori del programma di Retequattro, Quarto Grado:

“Domenica sarà una giornata molto particolare per te, a te va tutto l’abbraccio di Quarto grado”

Gli faceva eco la Viero:

“Si, mi sposo! Sarà una cerimonia fatta con pochi intimi, i famigliari e gli amici più stretti…Mi fa piacere condividere questa notizia con voi che siete la mia seconda famiglia”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button