Gossip e Tv

Alessandro Basciano, l’ex fidanzata Clementina Deriu: “Bisogna crescere i figli e prendersene cura”

Alessandro Basciano l’ex fidanzata Clementina Deriu l’ha reso padre del piccolo Nicolò, nato nel 2016. La coppia ha avuto una relazione per cinque anni.

Oggi vedremo il dj e la fidanzata Sophie Codegoni tra gli ospiti della puntata di “Verissimo”, in onda a partire dalle 14:10 su Canale 5, dove ripercorreranno le tappe della loro storia d’amore nata lo scorso anno al Grande Fratello Vip. I “Basciagoni” hanno continuato a far sognare i fan con la loro relazione approda sui social una volta terminata l’esperienza al reality: la coppia iniziava una convivenza e nel corso dell’estate dichiarava di essere già pronta ad allargare la famiglia. Dichiarazioni che non sono andate giù all’ex fidanzata del dj, Clementina Dariu dalla quale ha avuto il primo figlio Nicolò.

Alessandro Basciano, chi è l’ex fidanzata Clementina

Alessandro Basciano chi è l'ex Clementina
Alessandro Basciano chi è l’ex Clementina

Modella ed influencer, con Alessandro Basciano ha vissuto sei anni d’amore e condiviso la gioia di diventare genitori con l’arrivo nel 2016 del figlio. Nel corso del tempo, il sentimento che li lega si tramuta e per scelta della ragazza la storia si interrompe: i due comunque continuano ad avere rapporti sereni per la tranquillità del piccolo Nicolò. La scorsa estate però la modella ha avuto un lungo sfogo sui social in vista delle parole dell’ex, sulla possibilità di diventare ancora una volta padre con la nuova fidanzata:

Bello fare i padri disinteressandosi completamente alla vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perchè è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andare a riprenderli mai a scuola, non portarli a uno sport, a una festa di compleanno o a una visita medica. E poi parlano di mettere al mondo altri figli… Ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura.

Seguici su Google News

Back to top button