Gossip e Tv

Verissimo, tra gli ospiti del weekend 3-4 dicembre Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Verissimo, ritorna nel weekend 3-4 dicembre con il doppio appuntamento in onda su Canale 5: tra gli ospiti Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. La coppia formatasi nel corso del Grande Fratello Vip ha annunciato di essere in attesa del primo figlio.

Verissimo: l’annuncio di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Verissimo, tra gli ospiti Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano
Verissimo, tra gli ospiti Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano

Nella puntata di domani sabato 3 dicembre: direttamente da “Striscia la notizia” la simpatia di Roberto Lipari e Sergio Friscia, il fascino di Federica Moro, l’intensa storia del campione di judo Fabio Basile. Inoltre, intervista madre e figlia per l’attrice Valeria Fabrizi e la sua Giorgia. Infine, racconteranno il loro momento magico Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che presto diventeranno genitori. L’influencer ed il dj nel corso della puntata sveleranno il sesso del loro primo figlio: i due hanno annunciato sui social l’arrivo del “puntino” (hanno rinominato così il piccolo del quale l’ex tronista è in dolce attesa, ndr) negli ultimissimi giorni.

Domenica sarà ospite per la prima volta a Verissimo un vero mito della storia della musica italiana: Bobby Solo. In studio tutte le emozioni del professore di canto di “Amici” Rudy Zerbi e la storia di un’artista amatissima, Ivana Spagna. E ancora, un ritratto inedito di Pierpaolo Pretelli e Manila Nazzaro presenterà al pubblico il piccolo di casa, Nicolas. Infine, da “Uomini e donne”, spazio all’amore, con la prima intervista di coppia di Ida e Alessandro.

Seguici su Google News

Back to top button