Gossip e Tv

Alessandro Cannataro nell’incubo Covid-19: il Test è positivo

Alessandro Cannataro il modello 26 enne ex corteggiatore al trono nel 2018, di Sara Affi Fella di Uomini e Donne è risultato essere positivo al Test del coronavirus. Il ragazzo di Mariano Comense è conosciuto per essere stato il concorrente nel 2019 del docureality Temptation Island.

Alessandro Cannataro: tronista, corteggiatore e calciatore

Il tentatore, da tutte ammirato per gli addominali scolpiti il sorriso magnetico e i tantissimi tatuaggi arrivò nel resort sardo di Canale 5 per mettere in crisi l’amore delle coppie partecipanti e far perdere la testa ad una della sei fidanzate del reality e riuscì a fare breccia nel cuore della giovane veneta Jessica Battistello.

Pochi però sono a conoscenza che il ragazzo sia anche un famoso calciatore che gioca nel ruolo di centrocampista nella squadra del Sondrio e da quando a soli 13 anni firmo’ un contratto per giocare nell’Under 19 dell’ Inter, molte sono state le esperienze fatte in squadre inglese e spagnole.

Alessandro Cannataro ph credit: web
Alessandro Cannataro ph credit: web

I brutti momenti della malattia

Il bel tentatore non ha trascorso ultimamente un periodo sereno infatti racconta in un Post sul suo account Instagram della brutta esperienza che sta attraversando:

“24 ore fa ho fatto il tampone, poco fa il risultato che sono positivo. Sono stato tanto male fino a ieri, oggi sto un po’ meglio.

L’ex corteggiatore pubblica la notizia in modo da mettere in guardia tutti coloro che nelle settimane passate sono state a contatto con lui esprimendo un doveroso senso di responsabilità civile.

“Volevo avvisare le persone che mi sono state vicine da due settimane a questa parte! Ora forza e coraggio che tutto passa”. 

Alessandro Cannataro ph credit: Web
Alessandro Cannataro ph credit: Web

Il suo è un messaggio che esprime bene sia il dolore per l’incubo di questa malattia, che come nel caso di Adessandro, non tocca soltanto persone anziane, ma nello stesso tempo trasmette una speranza nuova, perché alla fine del tunnel c’è sempre la luce ed e’ proprio questoo che tutta l’Italia intera si augura ogni giorno.

Seguici su:

Facebook

Twitter

Instagram

Back to top button