CalcioSport

Serie D: gli ultimi aggiornamenti sui movimenti di mercato

Adv

Continuano incessantemente i movimenti di mercato in Serie D. Solo negli ultimi giorni sono andati in porto numerosi accordi con società che hanno addirittura pescato all’estero .

Serie D: i ritiri precampionato sono ormai alle porte; bisogna farsi trovare pronti

I ritiri precampionato non sono ormai tanto lontani e le squadre di Serie D lo sanno. Numerosi i colpi andati a segno negli ultimi giorni con molti altri in dirittura d’arrivo.

Molte anche le conferme e i rinnovi per la prossima stagione. Basti pensare che il Sassari Latte Dolce ha deciso di rinnovare la propria collaborazione con i centrocampisti Luigi Scanu e Daniele Bianchi. Lo stesso ha fatto il neo promosso San Tommaso con il suo capitano, Cucciniello, che vestirà la maglia degli irpini anche la prossima stagione.

Serie D: gli ultimi aggiornamenti sui movimenti di mercato
Cucciniello (a sinistra) confermato nella rosa del San Tommaso anche per la prossima stagione (photo credit: pagina FB A.C.D. San Tommaso)

Conferme anche in casa Luparense, dove ha rinnovato il centrale difensivo Daniel Beccaro e in casa Scandicci, dove hanno rinnovato il difensore Pietro Manganelli e l’attaccante Andrea Ferretti.

Serie D: gli ultimi aggiornamenti sui movimenti di mercato
Pietro Manganelli con la maglia dello Scandicci (photo credit: pagina FB Scandicci Calcio Srl)

Altre conferme arrivano dal Chieri che ha rinnovato la propria collaborazione con Benedetto, Conrotto e Pautassi e dal Verbania che ha rinnovato il proprio rapporto con i calciatori Giovanni Russo, Gianluca Austoni, Michael Corio, Andrea Piraccini e Marco Musso.

Federico Davoli e Andrea Landi resteranno invece alla Correggese anche per il prossimo campionato di Serie D. Per il primo si tratterà della decima stagione in maglia biancorossa, mentre per il secondo sarà la quinta.

Oltre alle varie conferme si registrano anche gli arrivi di Davide Viale e Alessandro Masala alla Torres e quelli di Federico Zazzi alla Vigor Carpaneto e di Nicolas Ibojo al Trestina.

Sergio Mordenti sarà invece il nuovo portiere della Savignanese così come Franco Da Dalt sarà un nuovo giocatore della Turris. Infine il colpo del Levico Terme che ha acquistato il centrocampista centrale, classe ’95, Alessandro Cannataro, ex primavera dell’Inter

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

LND

Adv
Adv
Adv
Back to top button