Alessandro Cattelan dal 2014 è legato alla moglie Ludovica Sauer: dalla loro unione sono arrivate le figlie Nina e Olivia.
Alessandro Cattelan chi è la moglie
Il conduttore di Tortona ritornerà su Raidue con la nuova stagione di Stasera C’è Cattelan in onda nella seconda serata e che vedrà ospiti Tedua, Annalisa e Cecilia Sala. Nel 2008 l’ex presentatore di X Factor incontra la modella di origini tedesco-brasiliane nel corso di una partita dell’Inter squadra del cuore di entrambi. Per lo showman è un colpo di fulmine e decide di approcciarsi alla ragazza come ha raccontato ad Elle.com: “Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Io non sono il vitellone che approccia le donne con un ‘Ciao, come mai sei qui sola?’. Un po’ sono timido, un po’ mi vergogno. Ma con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare”
Dopo sei anni i due convolano a nozze nell’aprile del 2014 con una cerimonia per pochi intimi tenutasi al Comune di Milano: la coppia aveva già avuto la primogenita Nina, nel 2012. Cattelan e la Sauer allargano la famiglia con l’arrivo di Olivia, classe 2016. Nel passato della moglie del volto tv, cresciuta in Brasile, le passerelle più prestigiose e lavora come maschera nei teatri. E’ stata una delle miss Estathè che ricompensavano i vincitori del Giro d’Italia e poi ha lavorato nella Formula 1. Su Instagram ha un seguito di oltre 200mila followers
Seguici su Google News