Gossip e Tv

Alessandro Matri, compagno di Federica Nargi: “Tutti i giorni una litigatina c’è sempre”

Alessandro Matri, ex bomber di Milan e Juventus, è il compagno di Federica Nargi dal 2009. Stasera l’ex velina sarà tra i concorrenti di “Tale & Quale Show a partire dalle 21:30 su Raiuno.

La storia tra l’ex calciatore e la showgirl nasce nel 2008: i due si sono incontrati tramite amici in comune in discoteca a Milano. Tra i due è stato un colpo di fulmine ma la Nargi ha messo a dura prova Matri che ha dato il via ad un lungo corteggiamento. Nei primi mesi del 2009 la velina ed il calciatore escono a cena e scatta il primo bacio. La loro lunga storia d’amore è proseguita con l’ingresso in famiglia del bulldog francese di nome Carlito e poi con l’arrivo nel 26 settembre 2016 della primogenita Sofia seguita tre anni dopo da Beatrice.

Alessandro Matri e Federica Nargi insieme dal 2009

Durante un’intervista doppia a “Verissimo” il commentatore di DAZN aveva dichiarato sulla relazione con Federica Nargi:

Sono stati 10 anni ma non solo rose e fiori. Si cerca di migliorare ma non sempre ci riusciamo. Tutti i giorni una litigatina c’è sempre.

Riguardo al matrimonio l’ex calciatore ha aggiunto:

“Volevo chiederglielo quest’anno di sposarci, ma è che è nata Beatrice quindi devo rinviare. In programma ci sarà, non le ho ancora fatto la proposta ma ci sarà, è giusto per consolidare la famiglia. Abbiamo tanti amici e quindi credo sarà una grande festa”.

La ex velina allora ha colto la palla al balzo dicendo:

“E fammela ‘sta proposta. Dopo 10 anni dovrebbe essere una grande festa…”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button