Gossip e Tv

Alessandro Siani, chi è la misteriosa moglie

Alessandro Siani e sua moglie si conoscono da moltissimo tempo prima che l’attore diventasse famoso; si sono poi sposati nel 2008 e vivono a Fuorigrotta, quartiere di Napoli. I due hanno anche due bambini; la donna, tuttavia, non ama essere al centro dell’attenzione e non è mai apparsa in pubblico: basti pensare che le uniche sue foto insieme al comico napoletano sono state fatte da alcuni paparazzi mentre la coppia si trovava con i loro figli. Sul web, infatti, non c’è traccia di alcuno scatto ufficiale o meno che li ritrae insieme, nemmeno sul profilo Instagram dell’attore!

Alessandro Siani, per trovare un aggettivo che rappresenti il suo sposalizio, lo definisce felice, coronato, ancora di più, dall’essere diventato papà. Sua moglie è come lui, ovvero riservata e non vuole apparire. D’altronde, se non si appartiene al mondo dello spettacolo e non si è abituati ai riflettori, è difficile essere a proprio agio o si preferisce, comunque, mantenere le distanze da un mondo non proprio. Difatti non presenzia né a eventi mondani né alle prime dei film di suo marito Alessandro.

La moglie di Alessandro non è mai apparsa in pubblico in compagnia del comico neanche per le uscite ufficiali: le uniche foto che ritraggono l’attore napoletano e la donna misteriosa sono stata scattate da alcuni paparazzi.

Alessandro Siani e il matrimonio “segreto” con la moglie nel 2008

Le uniche informazioni che siamo riusciti a reperire in rete sull’amata moglie, riguardano il matrimonio che si sarebbe celebrato orami qualche anno fa. I due si sarebbero sposati nel 2008, con una cerimonia piuttosto intima e riservata solo a parenti e pochi amici intimi e alcuni colleghi. Ad oggi marito e moglie vivono nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli, città natale anche dei due bambini. Riguardo la dolce metà di Alessandro Siani pare non vi siano altri elementi di rilievo, in quanto non è mai uscita allo scoperto, ad eccezione di alcune rare occasioni pubbliche in cui è apparsa felice e sorridente al fianco del marito.

Seguici su Google News

Back to top button