Gossip e Tv

Alessandro Siani, chi è la tanto amata misteriosa moglie

Alessandro Siani sarà sostenuto da sua moglie, nella nuova esperienza come conduttore del TG satirico di Mediaset. Ma chi è lei? Nonostante sul palco ami dare spettacolo, il comico napoletano è molto riservato e anche sulla sua dolce metà sappiamo ben poco: la coppia è estremamente attenta alla propria privacy e attorno alla loro famiglia aleggia un velo di mistero.

Della sua vita privata si sa poco perché tiene molto alla sua privacy, le poche informazioni che si conoscono riguardano il fatto che è sposato e ha figli. A tal proposito, vi sono alcuni indizi che possono delineare il profilo della sua misteriosa coniuge nonché compagna di vita. Ecco che cosa sappiamo.

Alessandro Siani, chi è sua moglie?

L’attore, attualmente impegnato in una campagna sociale a favore degli operai Whirpool a Napoli, è molto geloso della sua vita privata che custodisce segretamente. Infatti non si conosce neanche il nome della sua consorte.

Alessandro Siani e sua moglie, comunque, si conoscono da moltissimo tempo prima che l’attore diventasse famoso; si sono poi sposati nel 2008 e vivono a Fuorigrotta, quartiere di Napoli. I due hanno anche due bambini; la donna, tuttavia, non ama essere al centro dell’attenzione e non è mai apparsa in pubblico: basti pensare che le uniche sue foto insieme al comico napoletano sono state fatte da alcuni paparazzi mentre la coppia si trovava con i loro figli. Sul web, infatti, non c’è traccia di alcuno scatto ufficiale o meno che li ritrae insieme, nemmeno sul profilo Instagram dell’attore! (ve lo lasciamo QUI).

Alessandro Siani, per trovare un aggettivo che rappresenti il suo sposalizio, lo definisce felice, coronato, ancora di più, dall’essere diventato papà. Sua moglie è come lui, ovvero riservata e non vuole apparire. D’altronde, se non si appartiene al mondo dello spettacolo e non si è abituati ai riflettori, è difficile essere a proprio agio o si preferisce, comunque, mantenere le distanze da un mondo non proprio. Difatti non presenzia né a eventi mondani né alle prime dei film di suo marito Alessandro.

Adv

Related Articles

Back to top button