Gossip e Tv

Alessandro Tersigni, chi è la moglie Maria Stefania Di Renzo: “Abbiamo avuto una crisi”

Maria Stefania Di Renzo diventa nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al noto talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, al quale partecipa nella stagione fra il 2002 e il 2003. La donna studia danza da quando aveva solamente 7 anni.

Maria Stefania Di Renzo e Alessandro Tersigni

Roma, studi Videa, set della fiction “Il Paradiso delle Signore”. Nella foto: Alessandro Tersigni

Maria Stefania Di Renzo e Alessandro Tersigni hanno iniziato a frequentarsi dopo che il noto attore aveva concluso la sua relazione con Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello. I due sono stati insieme dal 2007 al 2009.

Dal 2010, poi, Tersigni è felicemente impegnato con Maria Teresa. La coppia è convolata a nozze il 9 luglio del 2016 e solamente un anno dopo è nato il loro primo figlio, Filippo. Nel marzo 2022, è arrivata la seconda figlia, Zoe.

In un’intervista al settimanale F, l’attore ha confessato che la serenità matrimoniale è stata messa a dura prova:

“Quando le ho chiesto di sposarmi sulla spiaggia di Termoli, ha subito accettato, ma pochi giorni dopo è partita per Marsiglia e per cinque anni ha lavorato in Francia. L’ultimo anno è stato duro, di crisi. Non tanto perché il nostro rapporto fosse in bilico, ma perché lei stava chiudendo un ciclo di vita e, giustamente, si sentiva un po’ sperduta. La crisi, fortunatamente, si è risolta”

Seguici su Google News

Back to top button