Gossip e Tv

Melita Toniolo, la “Diavolita” sempre bella

Melita Toniolo, detta “Diavolita” ha partecipato alla settima edizione del programma televisivo “Il Grande Fratello“, dopo aver iniziato in televisione come inviata del programma “Le Iene“. Trevigiana di nascita, Melita Toniolo ha una carriera nella quale ha ricoperto molti ruoli, da showgirl a modella, da attrice a conduttrice. Nel privato Toniolo Melita è molto legata alla sua famiglia e principalmente alla sorella.

Grande lettrice nel suo tempo libero, ha molti tatuaggi su varie parti del corpo, alcuni dei quali non visibili, ed ama anche i piercing, ma attualmente, dopo essere arrivata ad un numero massimo di 14, ha conservato solo quello all’ombelico. I tatuaggi che ha mostrato e dei quali ha parlato, sono legati a diversi momenti della sua vita, come il primo che si face fare dopo essere uscita dalla casa del “Grande Fratello“.

Melita Toniolo, le storia con Luca Dorigo ed Alessandro Tersigni

Tra questi un “tribale” dietro il collo e la scritta “Pelle d’anima” posizionata sul fianco sinistro. Altre frasi sono tatuate sia sulla spalla che sul polso sinistro e all’interno del braccio destro. Melita Toniolo ha avuto molte relazioni sentimentali, come quella con Luca Dorigo, che è iniziata nel 2007 ma ha avuto una durata molto breve, solo 5 mesi in quanto dopo l’ingresso nella casa del “Grande Fratello” Alessandro Tersigni e Melita Toniolo si innamorano. La rottura del rapporto con Luca Dorigo avvenne in diretta televisiva.

La relazione con Tersigni è più lunga della precedente ed i due si separano nel 2009, quando Melita dichiara una relazione con Maurizio Uzzi, ma anche in questo caso dopo pochi mesi arriva la separazione. In seguito la Toniolo ha avuto delle relazioni anche con Claudio CasavecchiaThomas De GasperiFrancesco GuerrieriAndrea Catavolo e Andrea Viganò, dal quale ha avuto un figlio, Daniel, nel mese di dicembre 2017.

La carriera di Melita Toniolo, da fotomodella a conduttrice tv

Dopo aver iniziato come fotomodella nei suoi anni adolescenziali, partecipando a una serie di servizi fotografici, Melita Toniolo prende parte anche ad alcuni concorsi di bellezza. L’esordio sul piccolo schermo avviene nel 2006, quando partecipa a “Distraction“, un programma in onda su Italia 1. Sempre nel 2006 partecipa come inviata a “Le Iene“, programma che le dà modo di raggiungere una maggiore notorietà,.

L’anno successivo infatti viene presa al “Grande Fratello 7” che la fa conoscere al grande pubblico che segue il programma. Dopo quella partecipazione il suo lavoro consiste principalmente nel ruolo di conduttrice e di inviata. Dopo la partecipazione di Melita Toniolo a “Lucignolo“, programma di Italia 1, verrà soprannominata “Melita Diavolita”. Sempre sul piccolo schermo la Toniolo è spesso al fianco di personaggi importanti e partecipa a Paperissima, Capodanno Cinque, Colorado, Quelli che il calcio e Ciao Darwin. A questo aggiunge la partecipazione come attrice a diverse sitcom.

Seguici su

Metropolitan Gossip

Back to top button