Gossip e Tv

Alessandro Viani, chi è l’ex fidanzato di Maddalena Corvaglia: “Ci siamo allontanati”

Alessandro Viani è l’ex fidanzato di Maddalena Corvaglia, la ex velina bionda di Striscia La Notizia. Dopo la fine del matrimonio con Stef Burn, il chitarrista di Vasco Rossi, la bellissima Maddalena ha vissuto un momento molto complicato della sua vita. Per fortuna a  riportarle il sorriso ci ha pensato l’immobiliarista milanese con cui è stata legata per diverso tempo.

Un amore forte quello nato tra Alessandro e Maddalena come testimoniano le tantissime foto pubblicate dalla coppia sui social; foto che non passano inosservate all’occhio attento dei fan che hanno scritto alla ex velina “lui ha gli occhi buoni! Vi auguro il meglio!”. Un augurio che la Corvaglia ha gradito visto che l’uomo è riuscito a starle accanto in un momento molto complicato della sua vita. Tra i due, infatti, prima c’è stata un’amicizia e poco dopo è scoppiato l’amore. Del resto entrambi uscivano da un matrimonio finito male

“Alessandro è un uomo su cui puoi contare sempre. Generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha, e nessuno glielo vuole togliere, Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe”. Non solo, anche sui social la bellissima showgirl ha voluto condividere questa grande gioia con tutti i suoi follower scrivendo una dedica speciale per il suo amato. “Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le auto-celebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi” – ha esordito nel posto la Corvaglia – “ma quando in un momento triste e buio della vita, si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare … si può solo ringraziare il cielo . È facile essere circondati d’amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi….) “Se sape ca allu squaiare de la nive …” Sei nell’anima in questo spazio indifeso, inizia tutto con te. Non ci serve un perché. Siamo carne e fiato”

Maddalena Corvaglia, il lockdown per lei è stato rivelatore, l’addio all’ex è arrivato dopo la quarantena

Maddalena Corvaglia avrebbe lasciato Alessandro proprio nelle scorse settimane, il periodo del lockdown per loro è stato uno dei motivi più gravi di discussioni insuperabili. Hanno convissuto a stretto contatto per diversi mesi, con loro in casa c’era anche la figlia di lei Jamie Carlyn, nata dal matrimonio precedente con il chitarrista di Vasco Rossi. Hanno discusso parecchio, non hanno avuto tempo per se stessi dedicandosi troppo all’altro.

Nessuno dei due poteva uscire di casa per lavoro o qualsiasi altro problema e hanno iniziato a non andare d’accordo. Trascorsa questa maretta avendo la possibilità di uscire e separarsi hanno colto l’occasione anche per valutare e decidere cosa fare. Poi è stata la Corvaglia a prendere in mano le redini e decidere per entrambi. Non lo amava abbastanza per portare avanti una situazione apparentemente difficile.

La prova è arrivata quando al termine della relazione con l’ex marito, dopo aver conosciuto Alessandro ha mollato ogni cosa per seguirlo negli Stati Uniti d’America. Avevano anche parlato di matrimonio, si sarebbero dovuti sposare.

Seguici su Google News

Back to top button