Gossip e Tv

Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Donnarumma

Alessia Elefante nasce il 25 maggio del 1997 a Castellammare di Stabia, nella città metropolitana di Napoli. Ha un carattere molto schivo e riservato che, infatti, rendono la sua vita privata blindatissima; non si hanno quindi molte informazioni sulla sua biografia, se non che studi all’università, e che Alessia dal 2016 è legata sentimentalmente al portiere della Nazionale Italiana, Gianluigi Donnarumma.

Alessia Elefante e Donnarumma: la storia, l’amore, la convivenza

Alessia e “Gigio” Donnarumma, sono originari di Castellammare di Stabia, e si incontrano da giovanissimi nella loro città natale. Inizialmente si frequentano solo come amici, fino al 2016, quando decidono di fidanzarsi. L’anno dopo, nel 2017, i due prendono casa insieme a Milano. Non si sa molto della loro relazione, soprattutto perché Alessia tiene particolarmente alla propria privacy. L’unica volta che, infatti, è trapelato qualcosa della loro relazione, è stato nel 2019, quando il portiere della Nazionale ha pubblicato sui social una foto del regalo di compleanno fatto da Alessia: un dipinto che vede lui nelle vesti di Spiderman, e la ragazza come Catwoman.

Donnarumma è uno dei maggiori talenti della sua generazione, tanto che ha esordito in Serie A, con la maglia del Milan, a soli 16 anni, nel 2016, diventando il portiere più giovane del massimo campionato italiano. Allo stesso tempo è anche uno dei giocatori più pagati del torneo, con un ingaggio di sei milioni di euro a stagione, ottenuto dal rinnovo firmato nel luglio del 2017. Nello stesso anno, aveva fatto scalpore anche la decisione di non sostenere l’esame di maturità per andare in vacanza a Ibiza con la fidanzata. Sempre al suo fianco senza dare informazioni sulla sua vita privata neanche attraverso i social

Seguici su Google News

Back to top button