Alessia Macari. (Photo Credits Instagram)

Gli attacchi di panico hanno posticipato il matrimonio fra Alessia Macari e il fidanzato Oliver Kragl. Alessia racconta come tutto ha avuto inizio: “Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti, di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso da sola: anche perché lui si deve allenare tutti i giorni. Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa”, ha puntualizzato la Ciociara.

Ad aiutarla un’amica e lo sport: “Adesso sto meglio per fortuna. Però ho sempre paura che gli attacchi di panico tornino. Una mia amica mi ha invitato in palestra assicurandomi che sarebbe tornato l’appetito. In effetti fare sport mi ha aiutata, sia fisicamente che mentalmente. E’ stata una grande terapia”I fan più attenti lo avevano già notato su Instagram, ma ora è la diretta interessata a confermarlo. Una situazione spiacevole, capitata all’improvviso, che ha turbato parecchio la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Alessia Macari e il fidanzato Oliver Kragl               ( Photo Credits Instagram)

A tal proposito entro il 2018 la Cioci, come la chiamano affettuosamente gli amici, non sposerà il fidanzato Oliver Kragl. L’evento è stato rimandato all’anno prossimo, in modo tale che Alessia possa riprendersi fisicamente e possa organizzare al meglio il tutto.

Il fidanzato di alessia,Oliver Kragl è un giocatore tedesco di 28 anni. Attualmente è impegnato tra le fila del Foggia, squadra che milita nel campionato di Serie B. Lo sportivo è arrivato in Italia nel 2016, quando è stato acquistato dal Frosinone. Proprio grazie alla squadra giallo blu ha conosciuto Alessia che, com’è noto, tifa da sempre per il club laziale tanto da ricoprire pure il ruolo di madrina della squadra.

In attesa di riprendersi fisicamente e cominciare i preparativi per il matrimonio, Alessia Macari pensa al lavoro. La giovane sogna di partecipare a uno show calcistico come “Quelli che il calcio o Tiki Taka” ma a breve partirà per un tour in giro per l’Italia. Intanto in autunno la rivedremo a Tale e Quale Show, dove parteciperà nel torneo dei Campioni.

Sandra Barone