Alessia Mancini, il marito è Flavio Montrucchio: “Semplice e straordinario”

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Alessia Mancini, il marito è il conduttore Flavio Montrucchio sposato nel 2003, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello

Alessia Mancini, il primo incontro con il marito Flavio Montrucchio

Alessia Mancini, il marito è Flavio Montrucchio
Alessia Mancini, il marito è Flavio Montrucchio

La showgirl sarà tra gli ospiti di Verissimoin onda dalle 16:30 su Canale 5, dove presenterà il libro “Il Sorriso È L’Ingrediente Segreto” pubblicato lo scorso 22 novembre. Nei primi anni duemila l’ex velina incontra Flavio Montrucchio, fresco vincitore del Grande Fratello 2001 ad una cena di reunion dei partecipanti al reality show, dove era presenti anche personaggi del piccolo schermo. Tra i due scocca il colpo di fulmine che li porta poco dopo al primo appuntamento raccontato da Montrucchio:

“Adottai un atteggiamento misto, a cavallo tra il galante e il formale. Diciamo ufficiale e gentiluomo. Fu amore a prima vista. Il colpo di fulmine esiste. E noi ne siamo la prova”.

La neonata coppia partiva per un viaggio durante il quale incontravano un uomo che aveva predetto un futuro longevo per i due, con un matrimonio e figli. Non tardano ad arrivare le nozze: l’11 ottobre 2003 Flavio ed Alessia pronunciano il fatidico sì e cinque anni dopo diventano genitori di Mya, seguita da Orlando nel 2015. Tra le due gravidanze, la showgirl ed il conduttore di “Primo Appuntamento” hanno dovuto fare i conti con un aborto spontaneo: momento difficile dal quale la coppia è riuscita ad allontanarsi con l’arrivo del secondogenito Orlando.

Seguici su Google News