Gossip e Tv

Alessia Marcuzzi alla conduzione di Temptation Island Vip: è polemica

Alessia Marcuzzi sarà al timone della nuova edizione di “Temptation Island Vip” ma questa notizia, che era nell’aria già da un po’, sta creando non poco scalpore.

Alessia Marcuzzi va in tv con il promo della nuova edizione di “Temptation Island Vip” ma i tanti fan del reality non hanno ben accolto la notizia e hanno tempestato la pagina social di critiche.

Le polemiche contro Alessia Marcuzzi

La neo conduttrice Alessia Marcuzzi ha dichiarato al magazine “Uomini e Donne”: “Sono una fan del programma e le coppie vip scelte mi piacciono molto”. Difatti, quest’anno c’è lei alla conduzione del reality che, nella sua prima edizione, ha visto alla guida Simona Ventura, tornata in Rai. “Temptation Island” è appena finito, ma gli appassionati del programma hanno iniziato a fare il conto alla rovescia per “Temptation Island Vip”.

“Il promo di Simona Ventura della scorsa edizione sostituita quest’anno da Alessia Marcuzzi – Photo Credit: www.trendit.it”
“Il promo di Simona Ventura della scorsa edizione sostituita quest’anno da Alessia Marcuzzi – Photo Credit: www.trendit.it”

Però il cambio al timone della versione vip non ha acceso gli entusiasmi dei tanti fan del format che hanno polemizzato pesantemente sui social. Soprattutto circa il promo spot che sta andando in onda in questi giorni che conferma la Marcuzzi nelle vesti di conduttrice della nuova edizione.

I fan del reality insorgono su Alessia Marcuzzi

Probabilmente, il pubblico non ha ancora digerito lo scandalo sull’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, quando la conduttrice è finita nel mirino dopo le polemiche sul caso Corona-Fogli. Infatti, sui social si legge: “Bisogna essere dei kamikaze per darlo alla Marcuzzi dopo le caz*te che ha fatto all’Isola. Complimenti alla Mennoia & c”.

“La vicenda Corona-Fogli nella scorsa L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi – Photo Credit: internapoli.it”
“La vicenda Corona-Fogli nella scorsa L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi – Photo Credit: internapoli.it”

E lo sfogo di un fan: “Se gestirà le storie come ha gestito quella di Riccardo Fogli stiamo a posto!!! Ha stufato, ormai ha fatto il suo tempo, sta solo rovinando programmi su programmi imponendo la sua presenza”. Mentre altri urlano il nome di Filippo Bisciglia come conferma alla gestione del programma.

Alcune coppie in ballo

L’edizione dei famosi dovrebbe partire il prossimo 17 settembre. Ma i nomi dei protagonisti sono ancora top secret. Anche se diversi rumors nei giorni scorsi hanno fatto pensare alla possibile partecipazione di alcuni volti noti della tv italiana. Infatti, alcune coppie sembrano essere: Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, Andrea Dal Corso e Teresa Langella, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile, Aida Yespica e Geppy Lama.

“Alcune coppie che parteciperanno al reality condotto da Alessia Marcuzzi – Photo Credit: web”
“Alcune coppie che parteciperanno al reality condotto da Alessia Marcuzzi – Photo Credit: web”

Alessia Marcuzzi: “Sono prontissima”

Da questa esperienza, Alessia Marcuzzi si aspetta “di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni. Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova”. E non dà adito alle critiche che le sono piovute sul web. In fin dei conti, “Temptation Island Vip” parte già nella bufera ancor prima di iniziare.

Back to top button