Gossip e Tv

Alessia Marcuzzi, chi è l’ex marito Paolo Calabresi Marconi e perchè è finita

Alessia Marcuzzi è fresca di separazione dall’ex marito Paolo Calabresi Marconi, che aveva sposato nel 2014 con una cerimonia celebratasi nella campagna londinese: i due hanno annunciato la fine della loro storia negli ultimi mesi del 2022.

La conduttrice che vedremo al timone nel nuovo programma Boomerissima!, sarà tra gli ospiti de “I Soliti Ignoti – Lotteria Italia”, in onda a partire dalle 21:30 su Raiuno. Nella vita sentimentale dell’amatissimo volto tv, la storia con Simone Inzaghi all’epoca calciatore che militava tra le file della Lazio che l’ha resa madre per la prima volta di Tommaso e poi la relazione con Francesco Facchinetti nel 2010: dalla loro unione arrivava la figlia Mia l’anno successivo. In seguito la conduttrice capitolava davanti a Paolo Calabresi Marconi produttore e proprietario della casa di produzione Buddy Film. L’uomo è estraneo dai social ed appare negli scatti del profilo social della presentatrice.

Alessia Marcuzzi, la crisi con l’ex marito Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi e l'ex marito Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo Calabresi Marconi

I due hanno coronato la loro storia d’amore nel 2014 quando hanno pronunciato il fatidico sì nelle campagne di Cotswolds, alle porte di Londra: la Marcuzzi e Calabresi Marconi insieme agli invitati hanno festeggiato la loro unione per tre giorni, per poi andare a vivere a Roma al quartiere Flaminio insieme ai figli di Alessia. Sulla possibilità di allargare la famiglia, la showgirl aveva dichiarato:

“È l’amore della maturità, della consapevolezza. Sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare».

Nell’estate del 2020 si rincorrevano voci su una presunta crisi tra il volto tv e l’imprenditore, dovuta a una possibile relazione extraconiugale tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. La presentatrice in un intervento a “Verissimo” raccontava:

In quel periodo, lui aveva preferito andare a dormire a casa di sua madre, vicina alla nostra. Ma era una cosa molto intima e ci siamo molto sconvolti quando è uscita la notizia di una crisi. Credo accada a tutte le coppie, ma io sono un personaggio pubblico e quindi quello che accade a me viene ingigantito. Da lì forse si è creato lo spazio per la storia di Stefano…Ho capito che molto spesso credere a una cosa romanzata sia più stuzzicante che credere alla verità. Non è stato molto bello ma devo farci i conti, la mia vita è in mezzo ai riflettori e ho preferito non commentare. Ci siamo parlati tutti e tre ed eravamo tutti esterrefatti per la cosa…

Fonte Verissimo

Pochi mesi addietro, arrivava la nota Ansa congiunta, che poneva fine al matrimonio dopo otto anni:

Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci.

La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”

Fonte Ansa

Seguici su Google News

Back to top button