Gossip e Tv

Alessia Marcuzzi, due figli da due uomini diversi

Alessia Marcuzzi ha avuto due figli nate dalle relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, Tommaso e Mia.

Alessia Marcuzzi, chi sono i figli

Alessia marcuzzi chi sono i figli
Alessia marcuzzi chi sono i figli

La showgirl reduce dalla prima puntata di “Boomerissima”, sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Domenica In”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà alla “Zia d’Italia”, Mara Venier. Il primogenito di Alessia Marcuzzi è nato dalla storia della conduttrice con Simone Inzaghi nel 2001: vive tra Roma e Londra, dove si è da poco laureato in Business nei Media all’Università di Westminster. Attivissimo, su Instagram dove conta oltre 100mila followers. Il ragazzo nutre una grande passione per il calcio ereditata dal padre attuale tecnico dell’Inter e lo zio Pippo ct della Reggina. Attualmente è fidanzato con Sole Sconciaforni, figlia del co-fondatore del brand Subdued.

Nella vita sentimentale di Alessia Marcuzzi arriva in seguito Francesco Facchinetti: con il figlio del tastierista dei Pooh la storia che ha catturato l’attenzione del mondo gossiparo e nel 2011 ha visto l’arrivo della seconda figlia, Mia Facchinetti. Poco dopo la nascita della bambina, la coppia si separava. Mia ha una notevole somiglianza con la madre ed attualmente frequenta la scuola secondaria di primo grado presso un istituto americano. Lo scorso gennaio la ragazzina ha contratto il Covid e la notissima madre aveva raccontato sul profilo Instagram le giornate trascorse dalla figlia:

Mia ha un grande senso di responsabilità, non vuole mettere a rischio la vita degli altri, ed è molto premurosa con me quando entro (mascherata) per portarle da mangiare o pulire la stanza…Ha anche senso del dovere e ci tiene a fare i compiti e seguire tutte le lezioni in dad, nonostante a volte sia un po’ stanca.Mia si lava e si veste tutti i giorni come se dovesse uscire, perché dice che deve far finta che tutto sia normale!

Seguici su Google News

Back to top button