Gossip e Tv

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, perché è finita: “Troppo diversi”

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate e note della televisione che con la sua allegria e naturalezza ha conquistato milioni di fan che oggi la seguono in ogni situazione. La presentatrice condivide con il web molti momenti della sua vita, senza mai nascondersi. Oggi è felicemente sposata con l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi, ma ha alle spalle due matrimoni finiti per vari motivi. Qualcuno non ha mai saputo la verità riguardo alla fine della relazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati insieme fino al 2012 e nel 2011 hanno avuto anche una bambina di nome Mia. La coppia sembrava essere una tra le più belle e uniche al mondo, ma a quanto pare qualcosa non ha funzionato e i due hanno deciso di separarsi.

A dire la verità è stato il padre di Dj Francesco, Roby Facchinetti ha rivelato al settimanale DiPiù: “Non me l’aspettavo, sono addolorato. Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti”. 

Oggi i due ex sposi hanno un rapporto meraviglioso, trascorrono molto tempo insieme con i rispettivi coniugi. Infatti, anche Francesco Facchinetti si è risposato Wilma Helena Fassoil, con la quale ha avuto due figli: Leone nato nel 2014 e  Lavinia Angelica Catherine nata nel 2016.

Il papà di Francesco Facchinetti, quando rivelò i motivi della rottura tra suo figlio e Alessia Marcuzzi disse:

“Sono preoccupato e addolorato per mio figlio Francesco, ma soprattutto per mia nipote Mia, ha solo un anno e un mese e si ritrova già con i genitori separati. Francesco e Alessia sono persone di buon senso e sono certo che a Mia non mancheranno affetto e amore”.

Il leader dei Pooh aveva ragione, perché oggi i due sono in ottimi rapporti, infatti, sono riusciti a costruire una nuova e bellissima famiglia allargata. 

Alessia attualmente è è sposata dal 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, invece, Francesco è sposato con Wilma Helena Fassoil, con la quale ha avuto due figli: Leone nato nel 2014 e  Lavinia Angelica Catherine nata nel 2016.

Le loro reciproche famiglie si incontrano spesso per trascorrere qualche momento piacevole e tutto questo è per il bene della piccola Mia: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono davvero due genitori fantastici.

Back to top button