Alessio Guidi, chi è il giovane e galantuomo de La pupa e il secchione

Alessio Guidi è uno dei nuovi concorrenti de ‘La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021’, in onda, stasera 21 gennaio 2021, in prima serata, su Italia 1 con la conduzione di Andrea Pucci e la partecipazione straordinaria di Francesca Cipriani.

Ha 20 anni, è di Prato. Alessio Guidi è uno studente di marketing. Elegante, educato e un po’ snob… un classico galantuomo. La sua pettinatura lo caratterizza, rendendolo un secchione 2.0. Punta a diventare ricco. Odia l’ignoranza e si irrita facilmente. Crede che l’ignoranza generi mostri ed è severo con chi sbaglia il congiuntivo. Alessio parla tre lingue ed è iscritto al secondo anno della facoltà di Economia a Parma, dove ha vinto una borsa di studio per merito. È un ragazzo determinato e sicuro di sé e chi lo conosce lo definisce “toscano d’altri tempi”, visto che, nonostante la giovane età, parla e si comporta come una persona molto più adulta.

Il suo account Instagram @superricciolo, ad oggi, vanta appena 602 followers. Alessio, prima di partecipare a La pupa e il secchione 2021 ha partecipato a Ciao Darwin e a Guess my Age, il programma condotto da Enrico Papi, nella puntata in cui c’era anche Valeria Marini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA