Gossip e Tv

Alex Belli e Delia Duran si chiudono in bagno al GF Vip: “Ho voglia di scopa*e”

Era prevedibile che il ritorno di Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip avrebbe sortito non pochi effetti. Di certo in tanti hanno previsto che non sarebbero mancati chiarimenti con Delia Duran e, soprattutto, riavvicinamenti tra i due e, in effetti, è quanto accaduto nelle ultime ore. Alex e Delia hanno trascorso parte della notte insieme, a letto, tra abbracci e baci passionali.

Proprio tra un bacio e l’altro Delia ha fatto una confessione all’orecchio di Alex che, complici i microfoni, è parsa però chiara a tutti coloro in ascolto: “Ho voglia di scopa*e”. Una confessione che Alex ha subito inteso, nonostante non le abbia risposto in modo immediato. I due hanno dunque continuato a baciarsi e scambiarsi parole appassionata ma, poco dopo, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti sorpresi.

Nella scena Alex, già in bagno, apre la porta e tira a se Delia che esclama “Non posso!” Poco dopo i due sono in bagno insieme e sembrano levarsi i microfoni, lasciandosi andare a quelle che per molti sono delle effusioni. Per qualcuno i due avrebbero fatto l’amore nel bagno del Grande Fratello Vip, cosa che chiaramente non è possibile dire con certezza.

Non solo. Pare che Belli abbia anche avuto qualche momento di difficoltà e si sia andato a consolare con Soleil: “Alex ha avuto un momento di crollo più che ‘con Soleil’ direi ‘su Soleil“, ha commentato Alfonso Signorini anticipando qualcosa di ciò che andrà in onda stasera su Canale5. “Il nostro triangolo sta acquistando toni sempre più appassionanti”, ha assicurato il conduttore. E se lo dice lui…

Back to top button