Gossip e Tv

Alex Belli e la nuova fidanzata Delia Duran: “Quando l’ho conosciuta, ero fidanzato”

Archiviata Mila Suarez, Alex Belli continua a vedere Delia Duran. I due sono stati pizzicati insieme dal settimanale Spy a Roma, dove si sono concessi un appuntamento galante. Prima hanno cenato a lume di candela, poi si sono spostati in hotel, dal quale sono usciti solo il giorno dopo. Al momento i diretti interessati preferiscono non parlare troppo di questa relazione, nata solo qualche mese fa. “Ci stiamo conoscendo”, si è limitato a dichiarare l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Nusat Del Valle Duran Perez (questo il suo vero nome) è nata a Merida in Venezuela nel 1988 e, appassionata di recitazione, ha cominciato a recitare in alcune telenovelas fin da piccola. Attualmente vive a Milano, lavora come fotomodella presso l’agenzia “Star System”. Alla sua carriera di modella, ha alternato quella di attrice, interpretando Elena in “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, trasmessa su Canale 5 tra gennaio e marzo 2017. Nello stesso anno è nel cast principale de “L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo“, interpretando Michela nelle prime tre puntate della serie.

Proprio lì ha conosciuto Alex. Lui prima era sposato con la bella Katarina Raniakova, poi l’ha lasciata per Mila e a sua volta ha mollato quest’ultima per Delia. Le cose avrebbero iniziato a rovinarsi dopo un intervento chirurgico di Mila di aumento del seno: dopo l’operazione tra i due c’è stata una lite, degenerata con la richiesta di Belli di abbandonare la loro casa.

“Aveva deciso di farmi stare in albergo – ha dichiarato a suo tempo la Suarez attraverso le pagine del settimanale Nuovo – Così, a suo dire, mi sarei potuto riposare e riprendere meglio dall’intervento. A nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all’hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa. Subito dopo ho scoperto che era in palestra e aveva incontrato una ragazza conosciuta qualche sera prima. Mi ha abbandonata nel momento in cui avevo più bisogno di lui per una ragazza”.

Diversa la versione di Belli ai microfoni di Barbara D’Urso: “Io e Mila abbiamo vissuto una storia bellissima. Io non sono andato via da un momento all’altro, c’erano già segnali, abbiamo deciso insieme di staccarci. Le ho preso un residence, abbiamo detto prendiamoci un attimo di tempo. Mila dice che ho un’altra donna, non è vero, la ragazza che ha visto era una modella con cui ho lavorato. Il problema era proprio questo. Lei non accettava il mio lavoro, io sono anche fotografo, non sopportava che lavorassi con le modelle”.

Back to top button