Gossip e Tv

Alex Belli lasciato in diretta: “Delia ha perso la testa”

Adv

Alex Belli lasciato in diretta: “Delia ha perso la testa”. Non ha retto Delia Duran e, in lacrime, a pochi giorni dall’ingresso nella Casa del GF Vip, ha annunciato di voler mettere la parola fine alla sua storia con Alex Belli. Quanto potesse rivelarsi complicata la convivenza forzata con Soleil Sorge, inquilina molto vicina al marito già concorrente prima di lei, si sapeva ben prima dell’entrata nel reality, ma adesso un episodio ha reso insopportabile il prosieguo sentimentale.

Poche ore fa un aereo riportante una scritta “Solex its real always connected”, ovvero “I Solex sono sempre connessi” (dove “Solex” è il nome affettuoso della coppia formata da Soleil e Alex Belli coniato dai fan) è volato sopra la Casa di Cinecittà. “Me l’ha mandato Alex”, ha detto allora Soleil Sorge insinuando che Belli sia ancora innamorato di lei. La frase ha molto ferito Delia: “Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo” ha detto in lacrime: “Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto, non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”.

Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan hanno provato a confortarla, consigliandole di non pensarci e di essere forte anche quando in puntata affronterà il “marito”. Resta da vedere come reagirà Belli che stasera dirà la sua in un’intervista a Casa Chi.

Alex Belli scopre di essere stato lasciato in diretta: “Delia ha perso la testa”

“Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo. Basta, non ce la faccio più. Basta prendermi in giro. Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”.

Una tegola sulla testa di Alex Belli che, in diretta in collegamento a Casa Chi dalle risate, è passato alla rabbia non appena ha saputo delle dichiarazioni di Delia:

“Lei si basa su un cazz* di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni. Perciò sono io che ti dico: “Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello”. Io invito Delia a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni è parziale. La invito ad entrare dentro di lei e capire se realmente quello che vuole fare è questo. Non può basarsi sull’aereo dei fan. La risoluzione di questa storia non è lasciarsi e mandare a quel paese tutto quel bello che abbiamo costruito in questi anni. Non è questo. Non avete capito niente del rapporto che ho con Soleil, non c’entra niente la ‘troppia’. Se non mi viene di andare dentro la Casa a riprendermela? Ma certo, ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità. Ripeto, deve andare piano e deve parlare con Soleil e non con le altre che le mettono in testa delle cose. Quella roba lì non le fa bene e lo sapevo.”

Related Articles

Back to top button