Gossip e Tv

Alex Belli offende Orietta Berti, molti volti noti si schierano in difesa della cantante

Ex partecipante della scorsa edizione del GFVIP, Alex Belli si scaglia contro Orietta Berti. L’ex gieffino, in un tweet, si è detto contrario al ruolo di opinionista della cantate alla nuova edizione del reality.

Alex Belli contro Orietta Berti

Credits: true news

Alex Belli si scaglia contro cantante Orietta Berti, nuova opinionista della settima edizione del GFVIP, insieme a Sonia Bruganelli.  Il commento dell’ex gieffino non è tardato a giungere che, in un tweet, ha affermato:

“Andiamo bene! Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione, poi meno male che si dice largo ai giovani!”.

Pare quasi una sorta di rivalsa, dopo che la Berti ha commentato la relazione di Alex Belli e Delia:

”L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale.”

Esternazione che Alex sembra essersi legato al dito. Intanto dopo il tweet dell’ex attore di Centovetrine, molti volti noti dello spettacolo hanno difeso Orietta; prima fra tutti Vladimir Luxuria:

”Alex Belli? Avrebbe voluto fare lui l’opinionista al posto di Orietta. Rosica, semplicemente! Secondo me avrebbe scritto male di qualunque altra persona . Probabilmente voleva starci lui su quella poltrona. Inoltre aggiungo, che la giovinezza, la gioventù , non è un dato anagrafico. Conosco dei giovani molto vecchi. Orietta Berti è giovanissima, frizzantissima, e aggiungo meno male che c’è! Non vedo l’ora di vedere i suoi look strepitosi”.

Anche Patrizia Groppelli ha detto la sua:

”Ad Alex Belli avrebbe fatto piacere essere al posto di Orietta Berti, questa è la verità. Purtroppo c’è una grossa differenza: lui è un pony, lei un cavallo di razza. Orietta è perfetta per quel ruolo, il binomio con Sonia Bruganelli funzionerà molto”.

Mentre Karina Cascella ha aggiunto con una lunga riflessione:

“Alex Belli? È un cafone! Quindi esprime il suo parere da cafone quale è, semplice. Orietta Berti è una donna di tutto rispetto, e trovo disgustoso che un uomo debba esprimersi in questi termini irriguardosi nei riguardi di una donna. La Berti la ammiro molto, si è saputa reinventare e sta sempre al passo con i tempi. Per quanto riguarda il concetto del ruolo da opinionista un po’ è vero che chiamano sempre ‘gli stessi’ in tutti i reality. Secondo me bisogna osare un po’ di più. A me piacerebbe molto farlo, dico la verità. E credo che anche il pubblico se ne sia accorto che io potrei essere la persona giusta. Ma chissà, mai dire mai! Non insisto, mi prenderò semplicemente quello che mi arriverà”.

Seguici su Google News

Back to top button