Gossip e Tv

Alex Belli torna in tv, reciterà nel cast di “Un posto al sole”

Alex Belli torna a recitare, farà parte del cast di “Un posto al sole” prendendo il posto di uno dei protagonisti della fiction “Raffaele”.

L’opportunità per Belli arriva dopo la decisione dell’attore di lasciare il ruolo del portiere Raffaele Giordano. I fan telespettatori di Un posto al sole sono curiosi e impazienti di scoprire il ruolo di Alex nella fiction, ma è ancora molto presto per scoprirlo.

Nonostante Alex sia stato molto criticato dai telespettatori per il suo percorso nella sesta edizione del Grande Fratello è ancora uno dei personaggi più seguiti. Ora che il suo rapporto con la moglie dopo la trasmissione è tornato a funzionare l’attore vuole concentrarsi sulla sua carriera dandole una svolta. Per questo ha subito colto l’occasione per tornare a recitare nelle soap opera.

Alex Belli interpreta un giovane portiere

Alex Belli - Credits: true news
Photo Credits – True News

Alex dovrebbe interpretare un giovane portiere con un sogno nel cassetto, quello di diventare un avvocato. Alex potrebbe essere il nuovo portiere di palazzo Palladini. Al momento si tratta di una supposizione nella speranza che Belli confermi la notizia al più presto. Ancora non è confermato nulla anzi si pensa che possa essere una fake news, quindi tutti sono in attesa di qualche notizia in più.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Adv

Related Articles

Back to top button