Gossip e TV

Alex Belli si dichiara a Soleil: “Sono innamorato di te” e Delia con un altro

Alex Belli si è dichiarato a Soleil Sorge. Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri lunedì 29 novembre 2021, il compagno di Delia Duran è crollato e, messo alle strette dall’influencer italo-americana, le ha confessato tutti i suoi sentimenti.

Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge

Colpo di scena nella notte al Grande Fratello Vip. Mentre tutti dormivano, Alex e Soleil si sono chiusi nella sauna per confrontarsi su quello che è accaduto durante la puntata. E proprio in quel momento, come riporta Biccy, l’attore non è riuscito più a nascondere i suoi sentimenti e si è dichiarato alla modella: “Diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione, perché non voglio far soffrire Delia”.

“Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte” ha aggiunto Belli “Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. Quando mi guardi come stasera mi ferisci tanto. Se metti in dubbio i miei sentimenti mi fa male te assicuro. Con te sono vero e non sto fingendo”.

I muri cominciano a crollare. Tra Soleil Sorge e Alex Belli è amore. Sono loro stessi a confidarselo al termine della diretta di ieri sera del Gf Vip. Alfonso Signorini ieri ha scavato ben bene e ha fatto uscire la verità. Se Soleil aveva confermato, su provocazione del conduttore, che in effetti si frenano per le telecamere, Alex smentisce tutto furioso. «Vivo con te 24 ore su 24 senza nessun tipo di remora. Pensi che le telecamere possano frenarmi? No».  Risposta che ha dato molto fastidio l’influencer e ha fatto scoppiare una lite tra i due. Al termine della puntata i due si appartano per chiarirsi. «Mi hai visto stranita perchè hai detto una cavolata “le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interessato”. Non giochiamo così lo sai benissimo. Sono rimasta zitta, in silenzio, per non infangare nulla. Tu però non devi farti girar le scatole se io ho l’occhio di una a cui non torna qualcosa. Sono molto più arrabbiata di te. Poi ricorda che quella che passa peggio sono io».

C’è da ricordare, che entrambi sono impegnati. Se Alex ha Delia, sua moglie (anzi sua promessa moglie) fuori ad aspettarlo, l’ex di Uomini e Donne ha un uomo misterioso con il quale aveva da poco iniziato ua relazione prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ma poco conta di fronte a questa passione travolgente. Alle parole di Soleil, Alex si dice stanco del triangolo che si è creato tra loro due e la moglie Delia Duran. «Le cose nostre sono nostre punto e basta. Eravamo in diretta e tu avevi l’occhio giudicante. Ho i nervi a fior di pelle. Allora devo uscire da qui, perchè non riesco a stare qua. Alla fine però io e te ci dobbiamo sorbire le stesse cose e a me segnano. Sono stufo che da mesi siamo dentro questo triangolo». A mettersi in mezzo ci ha pensato poi Sophie Codegoni.. L’ex tronista prima è andata da Alex per avvertirlo che secondo lei Soleil è ormai realmente presa da lui e non digerisce più i suoi continui “giochetti” di parole con questa «chimica artistica» e poi è corsa dalla Sorge per appartarsi con lei. «Anche Alfonso mi ha chiesto se ci tratteniamo per le telecamere. Ovvio che ci si modula per le telecamere. Almeno io mi modulo per quelle». 

Adv
Adv
Adv
Back to top button