Alex Brundle Formula 2 SkyF1 – A poche settimane dall’inizio del campionato di Formula 2 2020 arriva una novità interessante in cabina di commento. Per questa nuova stagione della serie cadetta, Alex Brundle commenterà la categoria per SkyF1. Il pilota britannico commenterà complessivamente cinque weekend della stagione 2020 di Formula 2.

Alex Brundle commenterà la Formula 2 su SkyF1

La prossima stagione di Formula 2 sarà ricca di novità sotto numerosi aspetti, dall’arrivo di Hitech GP tra le scuderie in griglia fino alla cabina di commento con Alex Brundle. Le gare in cui Brundle commenterà la serie cadetta saranno cinque: Bahrain (20-22 marzo), Zandvoort (1-3 maggio), Spa-Francorchamps (28-30 agosto), Sochi (25-27 settembre) e Abu Dhabi (27-29 novembre).

Alex Brundle Formula 2 SkyF1
Alex Brundle in cabina di commento – Photo Credit: Alex Brundle

Il suo impegno come commentatore in Formula 2 lo vedrà alternarsi con il suo impegno nella European Le Mans Series insieme a United Autosports. Il pilota britannico parteciperà per la seconda stagione consecutiva con la scuderia di Zak Brown sulla Oreca 07 #32 che condividerà con Will Own e Job van Uitert. Così come la scorsa stagione, Alex Brundle parteciperà alla prossima 24 Ore di Le Mans nella categoria LMP2 dove cerca la vittoria di classe dopo due secondi posti nel 2013 con OAK Racing e nel 2017 con Jackie Chan DC Racing.

Un aspetto molto interessante sarà vedere Alex Brundle commentare le cinque gare di Formula 2 annunciate con il padre Martin Brundle impegnato a commentare la Formula 1. Una peculiarità molto interessante poter ammirare padre e figlio seguire il motorsport in una veste simile.

SEGUICI SU:

© RIPRODUZIONE RISERVATA