Gossip e Tv

Alex D’Andrea, chi è il secondo e ex marito di Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang e l’ex marito italiano Alex D’Andrea sono stati sposati per 16 anni. Si sono frequentati per 1 anno dopo essersi incontrati nel 1996 e si sono sposati il ​​2 luglio 1997.

16 anni dopo hanno divorziato nel giugno del 2014. Hanno una figlia di nome Zoe Katrina di 25 anni. Katherine Kelly Lang è un’attrice americana di 61 anni, mata Katherine Kelly Wegeman il 25 luglio 1961 a Hollywood, California USA, è famosa per The Bold And The Beautiful in una carriera che va dal 1979 ad oggi. Alex D’Andrea è un manager americano.

Katherine Kelly Lang ha una vita privata turbolenta come quella del suo personaggio nella celebre soap-opera in onda su Canale 5? Andiamo a scoprirlo insieme. L’attrice è nata a Los Angeles il 25 luglio del 1961 sotto il segno del Leone e oggi ha 61 anni. Si è sposata per la prima volta 1989 con il regista Skott Snider da cui ha avuto due figli, Jeremy e Julian. Le nozze sono naufragate in divorzio nel 1995, ma due anni più tardi l’interprete è convolata a nozze con il regista italiano Alex D’Andrea con cui ha avuto la sua prima bimba, Zoe Katrina.

Il 2014 fu l’anno della tempestosa separazione della coppia: in particolare, si contendevano l’affidamento della figlia. Attualmente, Katherine Kelly Lang non è single: la donna è riuscita a ritrovata l’amore al fianco del compagno Dominique Zoida, direttore marketing della rete televisiva CBS, di sedici anni più giovane di lei. L’attrice, anche nonna di Zuma e Reign, figli della sua ultimogenita Zoe, ha voluto precisare come non consideri l’attuale fidanzato un “toy boy”:

Katherine Kelly Lang ha avuto un marito italiano

Mandatory Credit: Photo by Blulens/Shutterstock (551279e) Katherine Kelly Lang and Alex d’Andrea KATHERINE KELLY LANG PROMOTING ‘BEAUTY SPECIALIST’ BY VANITY LINE ADVERTISING CAMPAIGN, ROME, ITALY – 25 SEP 2005

Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, ha una vita sentimentale decisamente meno movimentata di quella del personaggio che interpreta nella celebre soap-opera in onda su Canale 5. Cosa sappiamo dei suoi amori? Tanti per cominciare, l’attrice ha avuto un marito italiano. Lo sapevate? Si tratta del regista Alex D’Andrea con cui l’interprete è convolata a nozze nel maggior del 1997. Il matrimonio durò quindici anni prima di arrivare al capolinea e terminare in divorzio. La coppia ebbe anche una figlia, Zoe Katrina.

Già una rottura alle spalle di Brooke Logan con il suo ex marito Skott Snider con il quale è stata legata dal 1989 al 1995 e da cui ha avuto due figli: Jeremy Skott e Julian. La Lang ha rinnovato il contratto con la soap Beautiful e ha detto invece addio a suo marito. Secondo alcuni tabloid la rottura con il regista italiano Alex D’Andrea, che dirige una casa di produzione cinematografica insieme a Stephen Baldwin, è avvenuta in seguito a differenze “inconciliabili”.

Back to top button