Alex Vagliocco – difensore del Genoa – è convolato a nozze con Virginia, figlia del compianto Sinisa Mihajlovic, l’anno scorso.

Virginia è nota non solo per essere figlia della leggenda del calcio Sinisa Mihajlovic, scomparso a causa di terribile male lo scorso dicembre, ma anche per la sua fortunata e florida attività di influencer sui social. Da diverso tempo la sua attualità sentimentale è condivisa con Alex Vogliacco, anche lui calciatore: figura fondamentale per la giovane soprattutto nel momento del tragico lutto.

Virginia è la seconda figlia di Sinisa Mihajlović e della moglie Arianna Rapaccioni, che hanno avuto anche Viktorija, la più grande, e tre maschi: Miroslav, Dushan e Nicholas.

Alessandro Vogliacco è nato ad Acquaviva delle Fonti, in Puglia, ed è cresciuto in un ambiente dove la passione per il calcio era di casa. Suo fratello gli ha trasmesso l’amore per questo sport, mentre suo padre, un uomo dalle diverse abilità, è stato una fonte di ispirazione fondamentale nella sua vita.

All’età di soli 13 anni, Alessandro ha lasciato la sua famiglia per dedicarsi al calcio. Ha avuto l’opportunità di allenarsi nelle giovanili della Juventus, dove ha imparato dai grandi campioni come Bonucci e Chiellini, perfezionando le sue abilità come difensore.

Il punto di svolta nella sua carriera è arrivato quando è entrato a far parte della prima squadra del Pordenone, una squadra di Serie B, dove attualmente milita. Inoltre, ha avuto l’onore di rappresentare le selezioni giovanili della Nazionale Italiana, culminando con la sua convocazione nell’Under 21, dove ha fatto il suo debutto nell’ottobre del 2020.

Alex Vagliocco e Virginia Mihajlovic: il tanto atteso matrimonio

Alex Vogliacco – marito di Virginia Mihajlovic – ha 24 anni e come il compianto Sinisa è anche lui un calciatore. Attualmente risulta essere un tesserato del Genoa con il quale ha di recente conquistato la promozione in Serie A. Il difensore ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Bari, per poi passare tra i settori di Roma e Juventus. Da professionista ha invece esordito con la maglia del Padova, trovando un discreto spazio negli ultimi due anni proprio con la maglia del Genoa.

Virginia Mihajlović e Alessandro Vogliacco sono diventati genitori per la seconda volta. “È nato Leone Sinisa Vogliacco“, ha scritto il papà del piccolo in una storia pubblicata sui social, aggiungendo poi una dedica speciale alla moglie, accompagnata da un cuore rosso: “Grazie amore sei una forza della natura”.

Una gioia condivisa anche da nonna Arianna Rapaccioni Mihajlović, mamma di Virginia, che su Instagram ha pubblicato due scatti del bebè accompagnati da queste dolci parole: “È nato Leone Sinisa… Un Supereroe come Suo Nonno”.

Virginia Mihajlović e Alessandro Vogliacco sono già genitori della piccola Violante, la loro primogenita nata nel 2021.