Alfa Romeo Racing ed Huski Chocolate insieme al GP di Austin

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Altra partnership per Alfa Romeo Racing. Per il solo GP degli Stati Uniti che si terrà ad Austin questo weekend, Alfa Romeo Racing sarà sponsorizzata da Huski Chocolate. Il brand che ha sponsorizzato fino a questo momento McLaren comparirà sul sidepods delle due C38.

Alfa Romeo Racing Huski Chocolate – Il produttore svedese di bevande a base di cioccolato Huski Chocolate comparirà sulle vetture di Kimi Raikkonen ed Antonio Giovinazzi questo weekend ad Austin. Questo nuovo accordo permette ad Alfa Romeo Racing di incrementare le già numerose partnership che ha siglato nel corso degli ultimi dodici mesi, anche grazie all’arrivo di Kimi Raikkonen nella scuderia rosso-crociata.

Alfa Romeo Racing Huski Chocolate
Alfa Romeo Racing – Photo Credit: Alfa Romeo Racing

“Huski Chocolate è molto più di un drink, è una sentenza. Il marchio rievoca avventura e coraggio, due elementi che condividiamo in Sauber Motorsport e nello sport in generale. Siamo molto lieti di avere Huski Chocolate con noi qui ad Austin e non vediamo l’ora di trasformarla in una partnership di successo”Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing

Non è stato comunicato nulla circa l’attuale partnership che Huski Chocolate ha con McLaren. Il brand della società svedese è apparso sul retro dell’alettone posteriore delle MCL 34 di Carlos Sainz e Lando Norris per tutta la stagione. Secondo alcune indiscrezioni, Huski Chocolate comparirà sulle monoposto di entrambe le scuderie in occasione del GP degli Stati Uniti. Perché? Gli Stati Uniti sono un mercato strategico per Huski Chocolate.

“Gli Stati Uniti sono un mercato primario per Huski Chocolate. Avremo centinaia di ospiti e molti eventi durante il weekend di Austin, per cui è fantastico unirsi con persone come Sauber Motorsport ed Alfa Romeo Racing per rendere questo weekend speciale per tutti, mostrando al meglio i nostri prodotti”Fredrik von Essen, membro del CdA di Huski Chocolate

SEGUICI SU :