Alfonso Signorini ha avuto una fidanzata importante nella vita: “Laura è stata l’ultima”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Alfonso Signorini è dichiaratamente omosessuale, ma in passato ha avuto una storia con una donna, Laura, questo il nome della sua ex fidanzata. Quando lo ha lasciato Signorini ha rivelato: “A quei tempi stavo con una splendida ragazza di Roma, che studiava economia a Milano. Durante la festa degli innamorati per causa di forza maggiore mi lasciò solo per raggiungere la sua famiglia. Perché non approfittare per assecondare quella voglia di trasgressione che sentivo da tempo dentro di me?

Alfonso Signorini dopo l’ex fidanzata Laura ha cambiato la sua vita con Robert, il primo

Ero completamente fuori dai giri gay, non frequentavo locali e non esistevano ancora chat di incontri. Presi Secondamano, un giornale di annunci, e nelle pagine finali c’era un’intera sezione dedicata agli incontri. Tra gli annunci uno colpì subito la mia attenzione. “Robert. Modello di campagne internazionali di Calvin Klein e Armani offresi per compagnia. Anche weekend”. Il giorno dopo, mettendo tre fazzoletti sulla cornetta per camuffare la voce, lo chiamai.

Alfonso Signorini, quindi, colpito dall’annuncio del misterioso Robert scelse di omettere questo dettaglio alla sua ex fidanzata e così fissò un appuntamento con il modello di Calvin Klein.

Dopo aver prenotato un weekend a Parigi con il suo nuovo flirt, i due si sono incontrati in aeroporto. Il conduttore ricorda ancora che ci fu grande imbarazzo fra i due proprio appena saliti sull’aereo, quando il misterioso giovane chiese alla hostess una pizza e una birra:

Non era mai salito su un aereo in vita sua. Durante il volo non si è fatto mancare nulla: dall’urlo ‘Che figataaaaa’ in fase di decollo all’applauso durante l’atterraggio. Volevo sprofondare dalla vergogna.

Alfonso Signorini capì immediatamente che l’incontro non prometteva bene e scelse di tornare in Italia dalla sua fidanzata:

Sicuro che non sarei sopravvissuto un intero weekend con un tipo del genere, mi sono inventato una chiamata e ho fatto morire anzitempo mia zia costringendoci a tornare in Italia.Era la prima volta che volava ed era affascinato da tutto, dal decollo all’atterraggio. Ero imbarazzato dalla sua eccitazione.lfonso Signorini si rese subito conto che l’incontro non stava andando bene e scelse di tornare in Italia dalla sua fidanzata.Ero certa che non sarei sopravvissuta a un intero fine settimana con un tipo del genere, così mi inventai una telefonata e terminai prematuramente la visita di mia zia, costringendoci a tornare in Italia.

Laura e il conduttore del GF Vip sono stati insieme cinque anni, durante i quali hanno anche convissuto per un breve periodo. Qualche tempo fa, Signorini pare abbia rincontrato la sua ex fidanzata in Puglia: lei era con il marito, il maestro di tennis con cui, molti anni prima, aveva tradito proprio il direttore di Chi. Secondo le indiscrezioni, la donna è ancora convinta che Alfonso sia eterosessuale!