Gossip e Tv

Alice Campello, svelato il nome scelto per la bimba in arrivo

L’influencer Alice Campello svela il nome scelto per la bambina che aspetta dal calciatore Alvaro Morata. La ventisettenne è alla sua quarta gravidanza e, dopo tre bambini, è in arrivo la prima femminuccia di casa.

Alice Campello, ecco qual è il nome scelto per la bambina

photo credits: Cronaca Social
Photo Credits: Cronaca Social

Alice Campello rivela quale sarà il nome che darà alla bambina che sta per avere dal calciatore Alvaro Morata. L’influncer, infatti, ha svelato il fatidico nome tramite alcune storie su Instagram. Attualmente, Alice Campello è al sesto mese di gravidanza; la ventisettenne ha colto l’occasione di rispondere a una domanda posta da una fan, rivelando finalmente il nome che ha scelto, insieme al marito Alvaro Morata, per la bimba che stanno per avere. La coppia ha già tre maschietti: Leonardo, Edoardo e Alessandro. La bambina nascerà a gennaio 2023 e si chiamerà ”Bella Morata Campello”.

L’influencer, dopo aver svelato il nome della bambina, ha poi continuato a raccontare come sta procedendo la gravidanza; in questo momento, il periodo di gestazione le sta dando qualche problema, ha confessato Alice. L’influencer ha proseguito dichiarando che le sue gravidanze sono sempre un po’ movimentate e che, spesso, le provocano nausee e stanchezza ma che ormai è abituata a questi piccoli fastidi. Alice Campello ha poi affermato di non riuscirsi più ad allenare in seguito al malessere fisico che non le permette di sottoporsi a sforzi. Tuttavia, la moglie di Alvaro Morata ha subito puntualizzato che la gravidanza è stata ”Super Cercata”, rispondendo ai fan che le chiedono se fosse stata voluta o solo un incidente di percorso.

Seguici su Google News

Back to top button