Laura Fiandra, Alice e Margherita sono la moglie e le figlie del famoso attore comico Tullio Solenghi. “Trasuda amore per tutti noi”, aveva raccontato tempo la dolce metà dello showman genovese. Dopo tanti anni insieme, la loro storia d’amore ha toccato livelli davvero invidiabili. L’intesa è massima e i gesti di affetto e interesse non mancano mai. Lo hanno dimostrato più volte, insieme, confermando una sintonia visibile a tutti.
Alice e Margherita, chi sono le figlie di Tullio Solenghi
L’attore sarà tra gli ospiti dell’ultima puntata settimanale di “Oggi è un altro giorno” in onda su Raiuno. Nella vita privata l’attore è legato, ed è sposato da tantissimi anni con Laura Fiandra. Da questa lunghissima unione sono nate due figlie: Alice e Margherita. Le due ragazze non appartengono al mondo dello spettacolo e sono ad ogni modo molto legate al loro papà. La secondogenita di Tullio Solenghi e Laura Fiandra si chiama Alice, ha 39 anni in quanto nata nel 1984, ma lei, come tutta la sua famiglia, è molto riservata per cui non sappiamo cosa fa nella vita. Quel che è certo è che sono una famiglia molto unita in cui c’è un grande amore.
Margherita è la primogenita ed è nata nel 1982, mentre Alice è venuta alla luce qualche anno dopo, nel 1984. Solenghi ha sempre parlato davvero molto raramente della sua famiglia. Essendo un uomo d’altri tempi, per lui la famiglia è qualcosa da preservare, da tutelare e da tenere lontano dalle luci della ribalta e dai riflettori. Per questo motivo il buon Tullio non è solito parlare delle sue due figlie. Difficile quindi sapere qualcosa in più sulle due, se non il fatto che il loro rapporto con il padre è molto profondo e affettuoso. Forse anche basato sulla spontaneità, una delle caratteristiche principali dell’attore.
Seguici su Google News